Barbacarlo alla conquista della seconda vittoria consecutiva. Il convegno di Aversa

 75  trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo del Cirigliano ad Aversa. Corse che proviamo ad analizzare.



1)3 anni in pista sulla distanza dei 2040 metri, è una corsa con i nastri Donatuss reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 6 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Dovrà vedersela con Dorian jet e Dark Shadow. Per una piazza conta Dama Bianca Par.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Clever Feet Lf reduce da 5 piazzamenti nelle ultime 7 corse tenterà il ritorno al successo pieno,  unico neo il numero sorteggiato il 12. Principale antagonista Crown Op,  per una piazza contano Costarica Pax  e Clever Life Lf.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  Cyrano Prince Tc , complice il numero di prima fila ha primarie chance di vittoria. Dovrà vedersela con  Commsnder Erre Catia Jet . Per una piazza conta Claudia Feg.

4) anziani in pista sulla distanza dei 2060metri m Barbacarlo  reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 3corse merita il ruolo di favorito. Dovrà vedersela con Buggea Pax e Beaury Amg. Per una piazza conta  Benhur Jet.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver, Zarapito rientrato con un piazzamento all'ultima uscita,  complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Principali antagonisti  Brio Ferm   e Bibbo Sm.

6) anziani in pista sulla distanza del miglio m mi sembra un match tra Bandit Hornilinee Vinsanto che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Smoke di Piaggia e Baba Ido.

7) anziani di categoria G sulla distanza del miglio,  Atena Breed, cavalla che ha militato in ben altri contesti più qualitativi,  complice anche il numero di prima fila merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Uischy San e Zandalee.  Per una piazza conta Armavir,


Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa