Barbacarlo alla conquista della seconda vittoria consecutiva. Il convegno di Aversa

 75  trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo del Cirigliano ad Aversa. Corse che proviamo ad analizzare.



1)3 anni in pista sulla distanza dei 2040 metri, è una corsa con i nastri Donatuss reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 6 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito. Dovrà vedersela con Dorian jet e Dark Shadow. Per una piazza conta Dama Bianca Par.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Clever Feet Lf reduce da 5 piazzamenti nelle ultime 7 corse tenterà il ritorno al successo pieno,  unico neo il numero sorteggiato il 12. Principale antagonista Crown Op,  per una piazza contano Costarica Pax  e Clever Life Lf.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  Cyrano Prince Tc , complice il numero di prima fila ha primarie chance di vittoria. Dovrà vedersela con  Commsnder Erre Catia Jet . Per una piazza conta Claudia Feg.

4) anziani in pista sulla distanza dei 2060metri m Barbacarlo  reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 3corse merita il ruolo di favorito. Dovrà vedersela con Buggea Pax e Beaury Amg. Per una piazza conta  Benhur Jet.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver, Zarapito rientrato con un piazzamento all'ultima uscita,  complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Principali antagonisti  Brio Ferm   e Bibbo Sm.

6) anziani in pista sulla distanza del miglio m mi sembra un match tra Bandit Hornilinee Vinsanto che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Smoke di Piaggia e Baba Ido.

7) anziani di categoria G sulla distanza del miglio,  Atena Breed, cavalla che ha militato in ben altri contesti più qualitativi,  complice anche il numero di prima fila merita i favori del pronostico. Dovrà vedersela con Uischy San e Zandalee.  Per una piazza conta Armavir,


Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella