Bambin alla conquista del secondo successo consecutivo.Il convegno di Bologna.

 


58 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al Trotto all'ippodromo di Bologna. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, è una maiden, Deyoz reduce da 5 piazzamenti consecutivi proverà a togliersi la qualifica di maiden, principali antagonisti Darvin Caf e Drive jet.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, Diamante reduce da una convincente vittoria all'esordio a Firenze tenterà il bis, principali antagonisti Daytona Laksmy e Dina Spritz. 

3) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080,2100metri, e' una corsa con i nastri, in sulky i gentleman driver. Creso Risaia Trgf è il cavallo migliore nel contesto ma deve recuperare 40 metri, principali antagonisti Calcutta Lux e Cometa Ll. 

4) anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver mi sembra un match tra Zuvetie Cc Sm e Zalabar Man che tenterei in, principali antagonisti Artaterme jet e Bellatrix Font.

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Classica Matto è il cavallo da battere, principali antagonisti Clelia dei Daltri e Cristalda Col.Per una piazza conta Cara Stella.

6) 5 anni in pista sulla distanza del miglio, Bambin reduce da una bella vittoria all'ultima uscita battendo un signor cavallo come Bacco del Ronco merita i favori del pronostico. Principali antagonisti Bip Bip Mtt e Beverly Trio.

7) anziani di categoria G sulla distanza del miglio,  Zero Giulia allieva di Greppi scende di categoria e merita il ruolo di favorito. Principali rivali Victor Leo e Brexit Baba.



Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova