Bambin alla conquista del secondo successo consecutivo.Il convegno di Bologna.
58 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al Trotto all'ippodromo di Bologna. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, è una maiden, Deyoz reduce da 5 piazzamenti consecutivi proverà a togliersi la qualifica di maiden, principali antagonisti Darvin Caf e Drive jet.
2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, Diamante reduce da una convincente vittoria all'esordio a Firenze tenterà il bis, principali antagonisti Daytona Laksmy e Dina Spritz.
3) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080,2100metri, e' una corsa con i nastri, in sulky i gentleman driver. Creso Risaia Trgf è il cavallo migliore nel contesto ma deve recuperare 40 metri, principali antagonisti Calcutta Lux e Cometa Ll.
4) anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver mi sembra un match tra Zuvetie Cc Sm e Zalabar Man che tenterei in, principali antagonisti Artaterme jet e Bellatrix Font.
5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Classica Matto è il cavallo da battere, principali antagonisti Clelia dei Daltri e Cristalda Col.Per una piazza conta Cara Stella.
6) 5 anni in pista sulla distanza del miglio, Bambin reduce da una bella vittoria all'ultima uscita battendo un signor cavallo come Bacco del Ronco merita i favori del pronostico. Principali antagonisti Bip Bip Mtt e Beverly Trio.
7) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, Zero Giulia allieva di Greppi scende di categoria e merita il ruolo di favorito. Principali rivali Victor Leo e Brexit Baba.
Commenti
Posta un commento