Alessandro Bar alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Roma
72 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi gli scarni numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo de Le Capannelle a Roma. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli vincitori da 4 a 18 mila euro in carriera, Commodoro Horse reduce da3 vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire, principali antagonisti Caracas Lubi e Captor delle Selve.
2) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, mi sembra un match tra Ares del Ronco e Beatrice Cup che tenterei in accoppiata, per una piazza contano Brexit Febi e Bonera Jet,
3) anziani di categoria E sulla distanza del miglio, Climber ha vinto e convinto all'ultima uscita a Bologna e tenterà il bis, principali antagonisti Victor Trio e Banditoben. Per una piazza conta Ubico Castenada.
4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli vincitori da 2 a 10 mila euro in carriera, Dakota, allievi di Pier Luigi D'Angelo, reduce da 1 vittoria e3 piazzamenti nelle ultime5 corse ha buone chance di vittoria, dovrà vedersela con Despacito e Divo Op. Per una piazza conta D'arma Marco jet.
5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 2mila euro in carriera, Driade Canf allievo di Simioli proverà a togliersi la qualifica di maiden, principali antagonisti il debuttante Diva Clemar e Desideria Giove. Per una piazza, sperando in una bella quota Daivita Jet.
6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 4 mila euro in carriera, Ciclone Pax allievo di Antonio Di Nardo mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito, principali antagonisti Chester e Cinwaj dei Greppi. Per uns piazza Cefalo Jet.
7)anziani in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 17500 euro in carriera, Ben Hur Lic reduce da 2 vittorie e1 piazzamento nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito, principali antagonisti Bella Ciao e Boss Crowns, per una piazza conta Ares Ek.
8)anziani in pista sulla distanza dei 2600 2620 2640 metri, in sulky i gentleman driver m Alessandro Bar allievo di Alessio Ferrara reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire, principali antagonisti Aaron del Ronco e Belvedere Cla.

Commenti
Posta un commento