Zlatan Op alla conquista del quarto successo consecutivo. Il convegno di Taranto
87 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Taranto, un convegno che vedrà protagonisti in pista i gentleman driver. Corse che proviamo ad analizzare.
1)4 anni in pista sulla distanza del miglio, Cordobes reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 3 corse ha buone chance di vittoria, dovrà vedersela con Carmencita e Ciudad dei Greppi, per una piazza contano Ciringhito jet e Celer Pf.
2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 2500 euro in carriera, Dancing Girl mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito, principale antagonista Dollar Alter, per una piazza contano Donetz dei Greppi e Decla di Chiara.
3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Cuki Suba, reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria nonostante il numero esterno di prima fila, principale antagonista Clio degli Ulivi e Capitanoz, per una piazza contano Conwaj dei Greppi e Cavicchi Valm.
4) anziani in pista sulla distanza del miglio, Zlatan Op reduce da 3vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire ma non è il classico favorito scontato della scorsa, principali antagonisti Vanvitelli e Briliant Jet che ha il numero di prima fila. Per una piazza conta Bacio del nord.
5)anziani in pista sulla distanza del miglio, è una corsa senza l'uso della frusta, Bay Nord From, allieva di Elena Villani, è reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5corse ha primarie chance di vittoria, dovrà vedersela con Brilliant Bks e Basilea Sco. Per una piazza conta Beatrice Grif.
6)anziani di categoria G sulla distanza del miglio, in pista i gentleman driver non vincitori di 40 corse in carriera, Visa Dok, complice il numero di prima fila dovrebbe essere la base della corsa, principale antagonista Tacos font, per una piazza contano Artiglio dei Venti e Bella di Venere.
7)anziani in pista sulla distanza dei 2020 Amalfi Jet reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito, principale antagonista Zar Nicolai Erre, per una piazza contano Always Bi e Vettel Grif.
Commenti
Posta un commento