Vernissage Grif idea vincente nel Costa Azzurra? Il convegno di Torino

 


66 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Torino. Momento clou della giornata è la sesta corsa valida come Gran Premio Costa Azzurra una corsa di Gruppo I per indigeni di 5 anni e oltre e esteri di 4 anni e oltre sulla distanza del miglio. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) anziani in pista sulla distanza del miglio in sulky i gentleman driver Zagor Daf, reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principale antagonista Zarazza Italia, per una piazza contano Baciodidama Font e Singapore. 

2)3 anni in pista sulla distanza dei 2060metri, Desio, allievo di Gocciadoro, reduce da 1 vittotia e 1 terzo posto nelle ultime 2 corse merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Dolthol, reduce da 1 vittoria all'esordio, per una piazza conta Jellissima Font.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Claudia Pink,  allieva di Pippo Gubellini ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Calendula Par e Chimera grif, per una piazza conta Cangelosi Gv.

4) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, Chili Pepper Fi, reduce da 4 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Capotempesta Font reduce da 4 vittorie consecutive,  per una piazza contano Camillo Baba e Ciel Joyeuse. 

5)3 anni in pista sulla distanza del miglio, Danao degli dei, reduce da 4 vittorie consecutive tenterà il quinto successo consecutivo,  rivale dichiarato Daytona di Cecco, per una piazza contano Dubhe Prav e Dakar.

6)anziani in pista sulla distanza del miglio, è il Gran Premio Costa Azzurra, Vernissage Grif nella prova pubblica di Bologna ha fatto vedere di essere un cavallo al top della forma e complice il numero di prima fila lo pongo con fiducia come favorito.  Principale antagonista Cockstile che se dovesse mantenere la testa diventerebbe avversario ostico per tutti. Per una piazza contano Zacon Gio e Birba Caf.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio Ugolinast dopo la prestazione da circoletto arcobaleno a Milano merita il ruolo di protagonista nella corsa. Rivale dichiarato Zelia Cc Sm, per una piazza contano Bullo Gec e Alchimia di Casei.

8)anziani di categoria F G sulla distanza del miglio Aber del Ronco, reduce da una rottura in arrivo a Milano, ha l'occasione giusta per tornare alla vittoria e  lo pongo con fiducia come favorito , principale antagonista Bravissimo Lp, per una piazza contano Armostrong Louis e Ultrasonido.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As