Il ritorno alla vittoria di Crack di Venere. Il convegno di Civitanova



 85 trottatori in pista,  8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Civitanova Marche. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) anziani in pista sulla distanza del miglio Bigvarenne Fas reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 3 corse merita i favori del pronostico, principali antagonisti BFcfrancis e Barsela Burlon. Per una piazza conta Toto' Le moko'.

2) femmine di 3 anni sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, Dauphine Rex reduce da un convincente piazzamento all'ultima uscita proverà a togliersi la qualifica di maiden,  dovrà vedersela con Dama d'Alvio e Dominatrice Fas.

3) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, Azzalina Rek complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria,  principale antagonista Bianco Cipriani, per una piazza contano Unner Best e Zaffiro Como.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Carlitos Francis reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime  t corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Caracas Spav, per una piazza contano Comasia e Cocoon Club.

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  Crack di Venere ha  primarie chance di vittoria contro avversari che mi sembrano  alla sua portata, principale antagonista Cometa Fas reduce da 1vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 4 corse. Per una piazza conta Cleopatra Mark.

6) anziani su categoria E sulla distanza del miglio Belen Hall Fas è reduce da 2 vittorie e 1 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Bel Gnaro Lucy, per una piazza contano Zigfild Wise L e Vivaldi.

7) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri, Jim beam cavallo francese guidato da V P Dell'Annunziata è  reduce da tre piazzamenti consecutivi proverà a conquistare la prima vittoria in carriera.  Dovrà vedersela con Danguerous Hooves e Darko Gual. Per una piazza conta Darko Gual.

8)?anziani di categoria F sulla distanza del miglio Tornando del Vento, nonostante il numero in seconda fila ha classe e mezzi per emergere in questo contesto, principali antagonisti Aliant e Vastaz Font Mil

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella