Il ritorno alla vittoria di Crack di Venere. Il convegno di Civitanova



 85 trottatori in pista,  8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Civitanova Marche. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) anziani in pista sulla distanza del miglio Bigvarenne Fas reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 3 corse merita i favori del pronostico, principali antagonisti BFcfrancis e Barsela Burlon. Per una piazza conta Toto' Le moko'.

2) femmine di 3 anni sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, Dauphine Rex reduce da un convincente piazzamento all'ultima uscita proverà a togliersi la qualifica di maiden,  dovrà vedersela con Dama d'Alvio e Dominatrice Fas.

3) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, Azzalina Rek complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria,  principale antagonista Bianco Cipriani, per una piazza contano Unner Best e Zaffiro Como.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Carlitos Francis reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime  t corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Caracas Spav, per una piazza contano Comasia e Cocoon Club.

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  Crack di Venere ha  primarie chance di vittoria contro avversari che mi sembrano  alla sua portata, principale antagonista Cometa Fas reduce da 1vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 4 corse. Per una piazza conta Cleopatra Mark.

6) anziani su categoria E sulla distanza del miglio Belen Hall Fas è reduce da 2 vittorie e 1 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Bel Gnaro Lucy, per una piazza contano Zigfild Wise L e Vivaldi.

7) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri, Jim beam cavallo francese guidato da V P Dell'Annunziata è  reduce da tre piazzamenti consecutivi proverà a conquistare la prima vittoria in carriera.  Dovrà vedersela con Danguerous Hooves e Darko Gual. Per una piazza conta Darko Gual.

8)?anziani di categoria F sulla distanza del miglio Tornando del Vento, nonostante il numero in seconda fila ha classe e mezzi per emergere in questo contesto, principali antagonisti Aliant e Vastaz Font Mil

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa