Dutgnuf alla conquista della terza vittoria consecutiva. Il convegno di Agnano

 


104 trottatori 8 corse in programma, questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano.  Corse che proviamo ad analizzare, 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, ben 18 i partecipanti, Diamante d'Arc, reduce da un buon secondo posto all'ultima uscita merita i favori del pronostico, principale antagonista Diabolik Jet, per una piazza contano Danielle Jet e Desy degli Dei.

2) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver Bucefalo Par reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 6 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Barolo grif, per una piazza contano Big john Lf e Belvolo.

3)3 anni in pista sulla distanza del miglio Dutgnuf Jet reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  complice il numero di prima fila e la guida sapiente di Gaetano di Nardo.  Principale antagonista Duel Gar, sistemato in seconda fila,  per una piazza contano Dream Top e Derek Ido.

4) anziani di categoria F sulla distanza del miglio Vasco jet, dopo il discreto rientro ad Aversa,  complice il numero di prima fila, ha discrete chance di vittoria,  dovrà vedersela con ben hur lc e Zolid Model, per una piazza contano Boko e Vento del Sud.

5) cavalle di 5 anni sulla distanza del miglio Bella ciao reduce da 1 vittoria e 1 piazzamento nelle ultime 2 uscite merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Barbachiara Fi,  per una piazza contano Birbona e Beriol.

6) 4 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri,  è il centrale,  la prova clou del pomeriggio Carosone Luis dopo la rottura prolungata a Palermo nel Gran Premio torna ad un impegno che mi sembra alla sua portata, per cui lo pongo come favorito,  principale antagonista Cash Fas, per una piazza contano Ciclone Grif  e Ciccioriccio jet.

7) femmine di 3 anni sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri,  Dakota allieva di Pier Luigi D'Angelo reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime corse e mi sembra la cavalla migliore nel contesto,  principale antagonista Dafne Ors, per una piazza contano Daisy Spav e Dracula jet.

8) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Capalbio reducen da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5  corse ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Ceres Ors e Crash Bandicoot, attenzione al rientrante Cash Wind figlio di Ready Cash penalizzato dal numero 15

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova