Dutgnuf alla conquista della terza vittoria consecutiva. Il convegno di Agnano

 


104 trottatori 8 corse in programma, questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano.  Corse che proviamo ad analizzare, 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, ben 18 i partecipanti, Diamante d'Arc, reduce da un buon secondo posto all'ultima uscita merita i favori del pronostico, principale antagonista Diabolik Jet, per una piazza contano Danielle Jet e Desy degli Dei.

2) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver Bucefalo Par reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 6 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Barolo grif, per una piazza contano Big john Lf e Belvolo.

3)3 anni in pista sulla distanza del miglio Dutgnuf Jet reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  complice il numero di prima fila e la guida sapiente di Gaetano di Nardo.  Principale antagonista Duel Gar, sistemato in seconda fila,  per una piazza contano Dream Top e Derek Ido.

4) anziani di categoria F sulla distanza del miglio Vasco jet, dopo il discreto rientro ad Aversa,  complice il numero di prima fila, ha discrete chance di vittoria,  dovrà vedersela con ben hur lc e Zolid Model, per una piazza contano Boko e Vento del Sud.

5) cavalle di 5 anni sulla distanza del miglio Bella ciao reduce da 1 vittoria e 1 piazzamento nelle ultime 2 uscite merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Barbachiara Fi,  per una piazza contano Birbona e Beriol.

6) 4 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri,  è il centrale,  la prova clou del pomeriggio Carosone Luis dopo la rottura prolungata a Palermo nel Gran Premio torna ad un impegno che mi sembra alla sua portata, per cui lo pongo come favorito,  principale antagonista Cash Fas, per una piazza contano Ciclone Grif  e Ciccioriccio jet.

7) femmine di 3 anni sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri,  Dakota allieva di Pier Luigi D'Angelo reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime corse e mi sembra la cavalla migliore nel contesto,  principale antagonista Dafne Ors, per una piazza contano Daisy Spav e Dracula jet.

8) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Capalbio reducen da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5  corse ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Ceres Ors e Crash Bandicoot, attenzione al rientrante Cash Wind figlio di Ready Cash penalizzato dal numero 15

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As