Dustin jet alla conquista del quarto successo consecutivo.Il convegno di Taranto

 


68 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Taranto.  Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza dei 2020, è una corsa con i nastri Disco Vokante Dj reduce da 3 vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire, principali antagonisti Dominic Bruno' e Dandy Dimar. Per una piazza conta Dursamore.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Crash Bandicoot guidato da Gaetano Di Nardo mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Chloe dei Greppi,  per una piazza contano Cyrano Prince Tc e Corsa Jet.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver, Conwaj dei Greppi,  guidato da  Iolanda Iannaco, è reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita, unica pecca il numero in seconda fila,  principale antagonista Criseide Caf, per una piazza contano California Spav e Crodinoz.

4) anziani di categoria F in pista sulla distanza dei 2020 Aston Vik reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita tenterà il secondo sucesso consecutivo. Dovrà vedersela con Adone d'Alvio e Ron Howard Sm. Per una piazza conta America As.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio Voodoo dei Greppi ha deluso all'ultima uscita ma veniva da 3 vittorie e 1 piazzamento per cui lo pongo come favorito,  principale antagonista Axel degli Ulivi. Per una piazza contano Bixio e Alpha Fas.

6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Dustin Jet, allievo di Vincenzo Villani reduce da 3 vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire,  dovrà vedersela con Delfinuss e Dingo Lc. Per una piazza conta Don Diego. 

7)anziani di categoria G sulla distanza del miglio corsa davvero equilibrata e aperta a diverse soluzioni Electrochoc, cavalla potente ma fallosa  è reduce da 1 primo posto, 1 secomdo posto e3 rotture prolungate. Se riuscisse a fare percorso netto sarebbe candidata alla vittoria in alternativa Altair Fks reduce da un convincente piazzamento all'ultima uscita.  Per una piazza conta Agonista Stift.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella