Dustin jet alla conquista del quarto successo consecutivo.Il convegno di Taranto

 


68 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Taranto.  Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza dei 2020, è una corsa con i nastri Disco Vokante Dj reduce da 3 vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire, principali antagonisti Dominic Bruno' e Dandy Dimar. Per una piazza conta Dursamore.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Crash Bandicoot guidato da Gaetano Di Nardo mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Chloe dei Greppi,  per una piazza contano Cyrano Prince Tc e Corsa Jet.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver, Conwaj dei Greppi,  guidato da  Iolanda Iannaco, è reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita, unica pecca il numero in seconda fila,  principale antagonista Criseide Caf, per una piazza contano California Spav e Crodinoz.

4) anziani di categoria F in pista sulla distanza dei 2020 Aston Vik reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita tenterà il secondo sucesso consecutivo. Dovrà vedersela con Adone d'Alvio e Ron Howard Sm. Per una piazza conta America As.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio Voodoo dei Greppi ha deluso all'ultima uscita ma veniva da 3 vittorie e 1 piazzamento per cui lo pongo come favorito,  principale antagonista Axel degli Ulivi. Per una piazza contano Bixio e Alpha Fas.

6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Dustin Jet, allievo di Vincenzo Villani reduce da 3 vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire,  dovrà vedersela con Delfinuss e Dingo Lc. Per una piazza conta Don Diego. 

7)anziani di categoria G sulla distanza del miglio corsa davvero equilibrata e aperta a diverse soluzioni Electrochoc, cavalla potente ma fallosa  è reduce da 1 primo posto, 1 secomdo posto e3 rotture prolungate. Se riuscisse a fare percorso netto sarebbe candidata alla vittoria in alternativa Altair Fks reduce da un convincente piazzamento all'ultima uscita.  Per una piazza conta Agonista Stift.

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa