Drake alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Civitanova Marche



 71 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Civitanova Marche. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una corsa a reclamare,  in sulky i gentleman driver Casper reduce da un convincente successo all'ultima uscita tenterà il bis. Principale antagonista Copacabana Mark, per una piazza conta Cenzja d'aghi.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Drake reduce da 4 successi e 1 piazzamento nelle ultime 5 uscite è il cavallo da battere. Principale antagonista Darwish Wise L, per una piazza contano Danubio Holz e Dylan Kris.

3) 4 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri, Conrad del Ronco, reduce da un buon secondo posto merita i favori del pronostico,  principali antagonisti Cover Wise As e Camargue Best. Attenzione a Cocoon Club reduce da 4 rotture nelle ultime5  corse, questa volta a guidarlo ci sarà Roberto Vecchione.

4) anziani in pista sulla distanza del miglio,  Baika dei Ronchi, reduce da 1 vittoria e 4piazzamenti nelle ultime 5  corse merita i favori del pronostico nonostante il numero in seconda fila,  principale antagonista Bcf Francis e Alain Delon Gar. Per una piazza conta All in one tour.

5) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver proprietari Azzolina Rex reduce da 4 piazzamenti comsecutivi è  una seria candidata alla vittoria,  principale antagonista Valgardena Jet, per una piazza contano Ufo Gius Sm e Sandro.

6) anziani in pista sulla distanza del miglio,  é una corsa a reclamare, Basta Nesta, figlio di Nesta Effe ha primarie chance di vittoria,  dovrà vedersela con Sbirulino Grad che ha vinto e convinto all'ultima uscita a Civitanova Marche, per una piazza contano Zola Francis e Urukhai Photo.

7) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 2500 euro in carriera,  Duvall Treb, figlio di Robert Bi,  reduce da 3 piazzamenti nelle ultime corse proverà a togliersi la qualifica di maiden,  principale antagonista Jeoffrey , per una piazza contano Delizia di Casei e Dea degli Ulivi. 

8) anziani in pista sulla distanza dei 2100 metri mi sembra un match tra Briccone Bello e Belvedere Cla, per una piazza contano Beren e Amerique Clemar

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella