Drake alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Civitanova Marche



 71 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Civitanova Marche. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una corsa a reclamare,  in sulky i gentleman driver Casper reduce da un convincente successo all'ultima uscita tenterà il bis. Principale antagonista Copacabana Mark, per una piazza conta Cenzja d'aghi.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Drake reduce da 4 successi e 1 piazzamento nelle ultime 5 uscite è il cavallo da battere. Principale antagonista Darwish Wise L, per una piazza contano Danubio Holz e Dylan Kris.

3) 4 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri, Conrad del Ronco, reduce da un buon secondo posto merita i favori del pronostico,  principali antagonisti Cover Wise As e Camargue Best. Attenzione a Cocoon Club reduce da 4 rotture nelle ultime5  corse, questa volta a guidarlo ci sarà Roberto Vecchione.

4) anziani in pista sulla distanza del miglio,  Baika dei Ronchi, reduce da 1 vittoria e 4piazzamenti nelle ultime 5  corse merita i favori del pronostico nonostante il numero in seconda fila,  principale antagonista Bcf Francis e Alain Delon Gar. Per una piazza conta All in one tour.

5) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver proprietari Azzolina Rex reduce da 4 piazzamenti comsecutivi è  una seria candidata alla vittoria,  principale antagonista Valgardena Jet, per una piazza contano Ufo Gius Sm e Sandro.

6) anziani in pista sulla distanza del miglio,  é una corsa a reclamare, Basta Nesta, figlio di Nesta Effe ha primarie chance di vittoria,  dovrà vedersela con Sbirulino Grad che ha vinto e convinto all'ultima uscita a Civitanova Marche, per una piazza contano Zola Francis e Urukhai Photo.

7) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 2500 euro in carriera,  Duvall Treb, figlio di Robert Bi,  reduce da 3 piazzamenti nelle ultime corse proverà a togliersi la qualifica di maiden,  principale antagonista Jeoffrey , per una piazza contano Delizia di Casei e Dea degli Ulivi. 

8) anziani in pista sulla distanza dei 2100 metri mi sembra un match tra Briccone Bello e Belvedere Cla, per una piazza contano Beren e Amerique Clemar

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa