Don't say Gar alla conquista della quarta vittoria consecutiva. Il convegno di Milano

 



75 trottatori in pista 8 corse in programma.  Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo de la Maura a Milano.  Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver,  Corsa del Nord, reduce da 2vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse, guidato da Jessica Pompa, merita i favori del pronostico,  principale antagonista Castellanzam, per una piazza contano Cabalista e Cristalda Col.

2) 4 anni in pista sulla distanza dei 2700 2720 metri, è una corsa con i nastri il penalizzato Croizeross merita il ruolo di favorito,  dovrà vedersela con Cointreau e Christofer jet, per una piazza Capoclasse italia.

3) anziani in pista sulla distanza dei 2250 metri,  Alter Ego club, reduce da 5 piazzamenti nelle ultime 5 corse guidato da Pippo Gubellini ha buone chance di vittoria,  principale rivale Brando Trio. Per una piazza conta Vortice Op.

4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 4 mila euro in carriera,  Danzast reduce da 1vittoria e 1 piazzamento nelle 4 corse disputate mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Dolce Nap Sm, per una piazza conta Doralice. 

5)anziani di categoria E F sulla distanza del miglio,  Zef, allievo di Pippo Gubellini è un cavallo che ha militato in ben altri contesti più qualitativi per cui merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Vistondel Nord e Zedo Kronos, per una piazza Andrea Sprtiz.

6)anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky gli aspiranti allievi, corsa solamente da guardare...

7) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Don't Say Gar reduce da 3 vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire e sarà probabilmente il favorito al gioco. Principale antagonista Di re Dr , per una piazza contano Diablo Roce Dream Axe.

8) anziani in pista sulla distanza dei 2700-2720-2740 metri, è una corsa con i nastri,  è la tris quarte quinte mi sembra un match tra i penalizzati di 40 metri Bacco del Ronco e Showmar, per una piazza contano Tyl Etoile, Bondo Jet e Output Pressure 

2)

3)

4)

5)

6)

7)

8)

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova