Don't say Gar alla conquista della quarta vittoria consecutiva. Il convegno di Milano
75 trottatori in pista 8 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo de la Maura a Milano. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, Corsa del Nord, reduce da 2vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse, guidato da Jessica Pompa, merita i favori del pronostico, principale antagonista Castellanzam, per una piazza contano Cabalista e Cristalda Col.
2) 4 anni in pista sulla distanza dei 2700 2720 metri, è una corsa con i nastri il penalizzato Croizeross merita il ruolo di favorito, dovrà vedersela con Cointreau e Christofer jet, per una piazza Capoclasse italia.
3) anziani in pista sulla distanza dei 2250 metri, Alter Ego club, reduce da 5 piazzamenti nelle ultime 5 corse guidato da Pippo Gubellini ha buone chance di vittoria, principale rivale Brando Trio. Per una piazza conta Vortice Op.
4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 4 mila euro in carriera, Danzast reduce da 1vittoria e 1 piazzamento nelle 4 corse disputate mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito, principale antagonista Dolce Nap Sm, per una piazza conta Doralice.
5)anziani di categoria E F sulla distanza del miglio, Zef, allievo di Pippo Gubellini è un cavallo che ha militato in ben altri contesti più qualitativi per cui merita i favori del pronostico, dovrà vedersela con Vistondel Nord e Zedo Kronos, per una piazza Andrea Sprtiz.
6)anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky gli aspiranti allievi, corsa solamente da guardare...
7) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Don't Say Gar reduce da 3 vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire e sarà probabilmente il favorito al gioco. Principale antagonista Di re Dr , per una piazza contano Diablo Roce Dream Axe.
8) anziani in pista sulla distanza dei 2700-2720-2740 metri, è una corsa con i nastri, è la tris quarte quinte mi sembra un match tra i penalizzati di 40 metri Bacco del Ronco e Showmar, per una piazza contano Tyl Etoile, Bondo Jet e Output Pressure
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)

Commenti
Posta un commento