Disabrick Jet alla conquista della terza vittoria consecutiva.Il convegno di Taranto







68 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Taranto. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4 anni vincitori da 6 a 20 mila euro in carriera sulla distanza dei 2020 metri, è una condizionata, Corinto Lud reduce da 4 vittorie e 1 secondo posto nelle ultime 5 corse tenterà il secondo successo consecutivo ed è il favorito tecnico della corsa,  principale antagonista Chloe dei Greppi,  per una piazza contano Ciringhito Jet e Chapeau Sferr.

2) 3 anni in pista sulla distanza dei 2020 metri, è una condizionata per non vincitori di 8 mila euro in carriera,  Dicksabrick Jet allievo di Vincenzo D'Alessandro é reduce da 2 vittorie  consecutive e tenterà il terzo successo a seguire,  dovrà vedersela con Danilo Gal e  Dolomite Wf. Per una piazza conta Don't Give Up Lj.

3) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  Zoli Mede Sm reduce da 3 vittorie nelle ultime 5 corse disputate merita i favori del pronostico,  principale antagonista Adone Salvio reduce da 2vittorie consecutive. Per una piazza conta Zio Robi Spritz.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  Clash Laumar allievo di Vincenzo D'Alessandro reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Cardellina Cla e Cervanton jet. Per una piazza conta Califfa San.

5)anziani di categoria F sulla distanza del miglio,  Aston Vik, seppur posizionato in seconda fila merita i favori del pronostico, principale antagonista Tower di Poggio. Per una piazza contano Aldebaran e Zooe Star.

6) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky gli allievi, corsa davvero equilibrata e aperta a diverse soluzioni,  Bugiaz ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Blanca e Benito Indal. Per una piazza conta Urius Caf.

7) anziani in pista sulla distanza dei 2020 metri,  e' la seconda tris, Big Fredom Lf sfortunato all'ultima uscita in quel di Aversa mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Bertuccia Jet che ha il vantaggio del numero di prima fila,  per una piazza contano Agave Bargal e Valbiondone Luis.

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa