Diamantino San alla conquista della terza vittoria consecutiva. Il convegno di Siracusa

 


61 trottatori in pista 6 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Siracusa. Corse  che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Donnavittoria Par reduce da 1 vittoria e 2 terzi posti nelle ultime 5 corse mi sembra la cavalla migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorita, principali antagoniste Deborah Gio e Doli zs. Per una piazza conta Dixie Jet.

2) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky gli aspiranti allievi, ben 20 i partecipanti, visto che non conosco i driver mi affido ai cavalli. Mi sembra un match tra Timast reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse e Vento Spritz chd ha vinto e convinto all'ultima uscita, per una piazza contano Uliveto Bargal Villenueve Grif e Assisi Pax. Corsa da vedere solamente. 

3) 3anni in pista sulla distanza del miglio in pista, Diamantino San reduce da 2vittorie  consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  dovrà vedersela con Dakota Ssm, per una piazza contano Dea Daniel e Delmonica Ferm.

4) 5 anni in pista sulla distanza del miglio Best love Amg reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime5  corse ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Bea del Ronco e Blu Grass Font. Per una piazza conta Black and White.

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver Caos di Girifalco ha vinto e convinto all'ultima uscita per cui merita i favori del pronostico,  principale antagonista Casper Ssm, per una piazza contano Canadian Wise L e Corriva Font. 

6) anziani in pista sulla distanza del miglio Bwana Gar allieva di Andrea Buzzitta è reduce da una bella vittoria all'ultima uscita ha primarie chance di vittoria,  dovrà vedersela con Borgogal e Artez, per una piazza conta Border Line Pax. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa