Diamantino San alla conquista della terza vittoria consecutiva. Il convegno di Siracusa

 


61 trottatori in pista 6 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Siracusa. Corse  che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Donnavittoria Par reduce da 1 vittoria e 2 terzi posti nelle ultime 5 corse mi sembra la cavalla migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorita, principali antagoniste Deborah Gio e Doli zs. Per una piazza conta Dixie Jet.

2) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky gli aspiranti allievi, ben 20 i partecipanti, visto che non conosco i driver mi affido ai cavalli. Mi sembra un match tra Timast reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse e Vento Spritz chd ha vinto e convinto all'ultima uscita, per una piazza contano Uliveto Bargal Villenueve Grif e Assisi Pax. Corsa da vedere solamente. 

3) 3anni in pista sulla distanza del miglio in pista, Diamantino San reduce da 2vittorie  consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  dovrà vedersela con Dakota Ssm, per una piazza contano Dea Daniel e Delmonica Ferm.

4) 5 anni in pista sulla distanza del miglio Best love Amg reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime5  corse ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Bea del Ronco e Blu Grass Font. Per una piazza conta Black and White.

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver Caos di Girifalco ha vinto e convinto all'ultima uscita per cui merita i favori del pronostico,  principale antagonista Casper Ssm, per una piazza contano Canadian Wise L e Corriva Font. 

6) anziani in pista sulla distanza del miglio Bwana Gar allieva di Andrea Buzzitta è reduce da una bella vittoria all'ultima uscita ha primarie chance di vittoria,  dovrà vedersela con Borgogal e Artez, per una piazza conta Border Line Pax. 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella