Devil Op alla conquista della prima vittoria in carriera. Il convegno di Aversa

 


82 trottatori in pista 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al Trotto all'ippodromo del Cirigliano, ad Aversa. Corse che proviamo ad analizzare.

4 anni in pista sulla distanza dei 2040 metri, è una corsa con i nastri.Chantal Grif reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico. Principali antagonisti Chimera Caf Costantino jet.per una piazza conta Cosmo Lux.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,è una corsa maiden, mi sembra un match tra Devil Op reduce da 3 piazzamenti nelle ultime 4 corse e Dybala Zs Fz. Per una piazza contano Destiny Wise L e Dca Op. Mi incuriosisce molto il debuttante Druso reduce da una bella prova di qualifica. 

3)anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver Bradley Fox reduce da 2 vittorie e piazzamenti nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria complice il numero di prima fila, principali antagonisti Big Moon lf e Bomber Alter. Per una piazza conta Buggea Pax.

4) anziani in pista sulla distanza del miglio,  Biagio Jet è il cavallo migliore nel contesto ma si esprime al meglio in pista grande, principale antagonista Braveheart Grif, per una piazza contano Verdi Prav e Bonetto Star.

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Cecco Capar, allievo di Gaetano di Nardo, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Cleo  Dibielle, per una piazza contano Charly Dipa e Costarica Pax. 

6) anziani di categoria F sulla distanza del miglio,  Big Band Lf reduce da 3 piazzamenti nelle ultime5  corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Brezzapura Ferm Anaby Pan.

7) anziani di categoria G sulla distanza del miglio,  Vinsanto, complice il numero di prima fila e il discreto momento di forma ha possibilità di prendere la testa della corsa e puntare alla vittoria,  principali antagonisti Baltimora Zack e Ufficio Jet 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella