Deliciuos Gar alla conquista del Gran Premio Italia Filly. Il convegno di Bologna




75 trottatori,  9 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegmo di corse al trotto all'ippodromo di Bologna. Giornata caratterizzata da 2 Gran Premi, il Gran Premio Filly per cavalle di 3 anni sulla distanza dei 2060metri e il Gran Premio Maschi per cavalli maschi di 3 anni sempre sulla distanza dei 2060 metri. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, mi sembra un match tra Cheyenne Selva e reduce da 2 vittorie consecutive e  Canadian kronos che potremmo tentare in accoppiata,  per una piazza contano Chanel dei Veltri e Camilla Bass.

2)5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio Birbone Gual, reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita sarà probabilmente il favorito al gioco,  principale antagonista Batik delle Badie,  per una piazza Belgique Best.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Cesara dei Colli reduce da 2vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principale rivale Outlander, per una piazza contano Cantera e Cazzaniga Light.

4) anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2060 2080 metri, in sulky i gentleman driver Token Bi,  allievo di Maurizio Biasuzzi mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista TokenBi, per una piazza contano Zingaro Gadd e Bluff dei Greppi.

5)3 anni in pista sulla distanza dei 202060metri,  è il Gran premio Italia maschi, Diamond Truppo  guidato da Enrico Bellei ha ottime probabilità  di prenderr la testa della corda ed è il chiaro favorito, principali antagonisti Denver Gio che ha deluso a Foggis, e Dexter Ors, per una piazza conta Dunga.

6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio mi sembra un match tra tra Chrono Ek e Canto dei Venti che potremmo tentare in accoppiata,  per una piazza contano Carisma Bi e Cesare Amg.

7)femmine di 3 anni sulla distanza dei 2060 metri, è il Gran Premio Italia filly,  Deliciuos Gar reduce da 4 vittorie nelle ultime 5  corse disputate merita i favori del pronostico nonostante il numero in seconda fila.  E' una cavalla che va verificata in pista piccola, principale antagonista Daughter As che giunta terza nel Gran Premio Etruria, per una piazza Due Italia con Andrea Farolfi in sulky.

8) anziani in pista sulla distanza dei 2460 2480 metri, é una corsa con i nastri il penalizzato Virtuale ha mezzi e classe per poter emergere e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Zilath, per una piazza contano Bonito Feg e Zico.

9) anziani in pista sulla distanza del miglio,  Achille Blv, guidato da Enrico Bellei è al rientro ma è un cavallo in grado di poter vincere la corsa, principale antagonista lo svedese Speedy Face, per una piazza contano Zinko Top e Verdon Wf

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As