Daytona di Cecco alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Milano
63 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo de La Maura,a Milano. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, Corsaro Gams reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria, dovrà vedersela con Clark Cable Om e Cristalda Col. Per una piazza conta Carbonella.
2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, é una corsa a reclamare, Castellanzam Sa reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita tenterà il bis, principale antagonista Casettaro allievo di Alessandro Gocciadoro, per una piazza contano Caterina Dl e Calico' Skies.
3) anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver proprietari, Uisconsis Vol, reduce da una buona vittoria all'ultima uscita, complice il numero di prima fila, tenterà il secondo successo consecutivo, dovrà vedersela Banff Mountain, per una piazza contano Borg Grif e Brivido Rich.
4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 5 mila euro in carriera, mi sembra un match tra D'Artagnan Bar e Dude Club, che tenterei in accoppiata, per una piazza contano Dior op e Duca Gielle.
5) anziani di categoria F sulla distanza del miglio Aber Dell'Olmo reduce da 2 secondi posti consecutivi ha buone chance di vittoria, principale antagonista Visa di Casei, per una piazza contano Atena Risaia Trgf e Senator Roc.
6) anziani di categoria E F G sulla distanza dei 1650 1670 metri, è una corsa con i nastri, Ecco Qui allievo di Alessandro Gocciadoro, complice il numero nel primo nastro ha buone chance di vittoria, dovrà vedersela Unicum Bigi per una piazza contano il penalizzato Vortex Va e Bono jet.
7)3 anni in pista sulla distanza dei 2250, Daytona di Cecco reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire, Dexter Ferm allievo di Andrea Farolfi mi sembra il principale antagonista, per una piazza contano Dynamite Bare Dexter Ors.
8)anziani in pista sulla distanza del miglio, è la corsa più bella ed interessante del convegno. Mi sembra un match tra Banderas Bi allievo di Enrico Bellei e Alchimia di Casei. Per una piazza conta Showmar e Ugolinast
Commenti
Posta un commento