Danubio Holz alla conquista del quinto successo consecutivo . Il convegno di Modena
64 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Modena. Corse che proviamo ad analizzare.
1) anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky gli aspiranti allievi, davvero diffcile da pronosticare non avendo mai visto all'opera i guidatori per cui mi affido ai cavalli. Zerouno Amg mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito, principale antagonista Bolero Grif, per una piazza contano Vania del Ronco e Vincy d'or.
2) femmine di 4 anni sulla distanza del miglio, Calliope reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita tenterà il bis, principale antagonista Cartier. Per una piazza contano Coco Gso e Cornelia Op.
3) anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky gli aspiranti allievi Orfeo jet reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico, principale alternativa Pennabianca Horse, per una piazza conta Bliss del Circeo.
4) femmine di 3 anni sulla distanza del miglio, è una maiden, Daria Laksmy ha vinto e convinto all'ultima uscita lo scorso 27aprile ma quando è stata iscritta alla corsa era alla ricerca della prima vittoria, mi sembra la cavalla migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorita, principali antagoniste Dayana Bi e Disney d'Asti seconda all'esordio. Per una piazza conta Delicius Trio sistemata in seconda fila.
5) anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, è una reclamare, Bacco Bacho' allievo di Francesca Consoli è reduce da due vittorie consecutive e tenterà il terzo successo consecutivo, principali antagonisti Anny Pan, cavallo potente ma falloso, Take me home, per una piazza conta Troi Holz.
6) 4 anni in pista sulla distanza dei 2080 2100 metri, è una corsa con i nastri, Cico de Gleris, reduce da 2vittorie e 1 piazzamento nelle ultime 5corse, complice il numero nel primo nastro ha primarie chance di vittoria, dovrà vedersela con i penalizzati Crack di Venere e Cristal Trio.
7) 3 anni in pista sulla distanza dei 2080 metri, Danubio holz reduce da 4 vittorie consecutive mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito, dovrà vedersela con Dali Prav e Duchessa Grif, per una piazza conta Dovizioso.
8) anziani in pista sulla distanza del miglio, Ur Tab di Azzurra è in un ottimo momento di forma, lo confermano le 3 vittorie consecutive, principale rivale Zagor Daf, per una piazza contano Toscarella e Krack du Clocher.
Commenti
Posta un commento