Daimon Jvs alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Modena
69 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Modena. Corse che proviamo ad analizzare,
1)4 anni in pista sulla distanza del miglio, è una condizionata per cavalli non vincitori di 5 mila euro in carriera Corto Maltese reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse tenterà di togliersi la qualifica di maiden al diciassettesimo tentativo, principali antagonisti Cosmos del Ronco Chanel Dvs, per una piazza conta Coffee Mail.
2)anziani di categoria F sulla distanza del miglio in pista i gentleman, Brezza dei Venti ha vinto e convinto all'ultima uscita per cui merita i favori del pronostico, principale antagonista Atena Risaia Trgf, per una piazza conta Anguria Jet.
3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, è una corsa a reclamare, Celine Lp, reduce 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico complice il numero in prima fila e la guida sapiente ed esperta di Roberto Vecchione, principale antagonista Cico de Gleris, peruna piazza contano Calcutta Lux e Carabiniere Pel
4) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, corsa davvero complicata per l'elevato numero di partecipanti e per i pochi buoni riferimenti, mi piace piazzato Victory Ru Trebi guidato da Carmine Piscuoglio.
5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, mi sembra un match tra Diego Pan e Dafne degli Dei che tenterei in accoppiata, per una piazza conta Delicius Trio.
6) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri Daimon Jvs reduce da 4 vittorie consecutive tenterà la cinquina. Principali antagonisti Dolly Wind e Diluvio.
7) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri Baltimora Lux,reduce da 2 vittorie consecutive, complice il numero nel primo nastro merita il ruolo di favorito, dovrà vedersela con Godiva Doc e Barbabietolo Pel
Commenti
Posta un commento