Daimon Jvs alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Modena

 





69 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Modena. Corse che proviamo ad analizzare, 

1)4  anni in pista sulla distanza del miglio, è una condizionata per cavalli non vincitori di 5 mila euro in carriera Corto Maltese reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse tenterà di togliersi la qualifica di maiden al diciassettesimo tentativo, principali antagonisti Cosmos del Ronco Chanel Dvs, per una piazza conta Coffee Mail.

2)anziani di categoria F sulla distanza del miglio in pista i gentleman,  Brezza dei Venti ha vinto e convinto all'ultima uscita per cui merita i favori del pronostico,  principale antagonista Atena Risaia Trgf, per una piazza conta Anguria Jet.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una corsa a reclamare,  Celine Lp, reduce 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico complice il numero in prima fila e la guida sapiente ed esperta di Roberto Vecchione,  principale antagonista Cico de Gleris, peruna piazza contano Calcutta Lux e Carabiniere Pel

4) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, corsa davvero complicata per l'elevato numero di partecipanti e per i pochi buoni riferimenti, mi piace piazzato Victory Ru Trebi guidato da Carmine Piscuoglio.

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, mi sembra un match tra Diego Pan e Dafne degli Dei che tenterei in accoppiata,  per una piazza conta Delicius Trio.

6) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri Daimon Jvs reduce da 4 vittorie consecutive tenterà la cinquina. Principali antagonisti Dolly Wind e Diluvio.

7) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri Baltimora Lux,reduce da 2 vittorie consecutive, complice il numero nel primo nastro merita il ruolo di favorito, dovrà vedersela con Godiva Doc e Barbabietolo Pel 

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova