Crisper alla conquista del sesto successo consecutivo. Il convegno di Palermo


 91 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Palermo. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver Club Wise As reduce da  3 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime 5  corse  mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Crudelia Grif. Per una piazza conta Catch me Boss. 

2) anziani in pista sulla distanza del doppio kilometro,  corsa davvero equilibrata,  Bkack Block Allor allievo di Gaspare Lo Verde ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Zampillo key e Billionair Sferr. Per una piazza conta Brilant Axe.

3) anziani di categoria G sulla distanza del miglio,  in pista gli aspiranti allievi, ben 19 i partecipanti,  Umbral reduce da 3 piazzamenti nelle ultime corse e complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Ania Rich e Zelig Rab. Per una piazza conta Tundarast.

4) 3anni in pista sulla distanza del miglio, è una corsa a reclamare DivoFatale Font reduce da 1 e 3 anni piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo da battere, principale antagonista Desire'Zs, per una piazza contano Diadora di No e  Donato. 

5) anziani in pista sulla distanza del doppio kilometro Zabul Fi reduce da 4 piazzamenti consecutvi tenterà il ritorno al successo, principale antagonista All of Host. Per una piazza contano Urbano Bargal e Bata de Cola.

6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Crisper reduce da 5 vittorie consecutive gode di un ottimo momento di forma e tenterà il sesto successo consecutivo, principale antagonista Caiman, per una piazza contano Cagliostro e Carlino Wise Al. 

7) 4 anni in pista sulla distanza del doppio kilometro,  Corvonero Font reduce da 1vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime5  corse merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Colinass e Crime Passion, per una piazza conta Cyrano Rab

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella