Cleo Ors tenta la terza vittoria consecutiva. Il convegno di Napoli

 


104 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano. Corse che proviamo ad analizzare. Analisi alquanto difficile per l'elevato numero di partecipanti.

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 1000 euro in carriera, ben 18 i partecipanti.  Dad del Ronco guidato da Mario Minopoli reduce da un buon terzo posto all'esordio proverà a togliersi la qualifica di maiden,  principali antagonisti Diletta Luis e Darkstar Gar, per una piazza contano Dominio Bi e DivinaCol

2) 4 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri, in sulky i gentleman driver,  Cleo Ors, reduce da 2vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito , principali antagonisti Calogero rg e Camillo Gec, peruna piazza conta Cascor Indal.

3)3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una maiden, Donnasummer Treb reduce da 5 piazzamenti consecutivi tenterà di togliersi la qualifica di maiden,  principale antagonista Dutnfum Jet, per una piazza contano Day Love Dipa e Degas del Ronco.

4) femmine di 4 anni sulla distanza del miglio,  Cassandra Lg reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico nonostante il numero in seconda fila ma non sarà una favorita netta, principali antagonisti Cinecittà Par e Chimeragal,per una piazza contano Cinzia degli Ulivi.

5) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri, mi sembra un match tra Ben hur Lic e Black out Pax che potremmo tentare in accoppiata,  per una piazza contano Bahamas As e Big Lan.

6)5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri Anastasia Rum reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire con buone possibilità di riuscita nell'impresa,  principale antagonista Assia luis, per una piazza contano Bithia di casei e Baciata dai Font.

7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Chapeau Lo Sapio reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principali antagonisti Tyrion e Crash' em All, per una piazza conta Canarino jet. 

8)anziani in pista sulla distanza dei 2100 metri,  è la Tqq davvero ben riuscita con 19 partecipanti Aura,guidata da Antonio Simioli nonostante il numero di terza fila, ha primarie chance di vittoria,  principali antagonisti Aiello Jet sistemato in prima fila e Beatiful Boy. Per una piazza contano Zelante Opme Banteng jet

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova