Cleo Ors tenta la terza vittoria consecutiva. Il convegno di Napoli

 


104 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano. Corse che proviamo ad analizzare. Analisi alquanto difficile per l'elevato numero di partecipanti.

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 1000 euro in carriera, ben 18 i partecipanti.  Dad del Ronco guidato da Mario Minopoli reduce da un buon terzo posto all'esordio proverà a togliersi la qualifica di maiden,  principali antagonisti Diletta Luis e Darkstar Gar, per una piazza contano Dominio Bi e DivinaCol

2) 4 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri, in sulky i gentleman driver,  Cleo Ors, reduce da 2vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito , principali antagonisti Calogero rg e Camillo Gec, peruna piazza conta Cascor Indal.

3)3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una maiden, Donnasummer Treb reduce da 5 piazzamenti consecutivi tenterà di togliersi la qualifica di maiden,  principale antagonista Dutnfum Jet, per una piazza contano Day Love Dipa e Degas del Ronco.

4) femmine di 4 anni sulla distanza del miglio,  Cassandra Lg reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico nonostante il numero in seconda fila ma non sarà una favorita netta, principali antagonisti Cinecittà Par e Chimeragal,per una piazza contano Cinzia degli Ulivi.

5) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri, mi sembra un match tra Ben hur Lic e Black out Pax che potremmo tentare in accoppiata,  per una piazza contano Bahamas As e Big Lan.

6)5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri Anastasia Rum reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire con buone possibilità di riuscita nell'impresa,  principale antagonista Assia luis, per una piazza contano Bithia di casei e Baciata dai Font.

7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Chapeau Lo Sapio reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principali antagonisti Tyrion e Crash' em All, per una piazza conta Canarino jet. 

8)anziani in pista sulla distanza dei 2100 metri,  è la Tqq davvero ben riuscita con 19 partecipanti Aura,guidata da Antonio Simioli nonostante il numero di terza fila, ha primarie chance di vittoria,  principali antagonisti Aiello Jet sistemato in prima fila e Beatiful Boy. Per una piazza contano Zelante Opme Banteng jet

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As