Clelia d'Arc alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Roma

 


82 trottatori in pista,  8 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo delle Capannelle a Roma. Corse che proviamo ad analizzare. 

1)4 anni in pista sulla distanza del miglio Commodoro Horse reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principale antagonista Caronte tor,per una piazza contano Champagne Dream e Caracas Lubi.

2) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri,  il penalizzato Dionisio  reduce da 2 vittorie e un piazzamento nelle ultime 5  corse ha classe e mezzi per tornare al successo,  principale antagonista De Gualle Grif, reduce da 2 vittoria ma all'esordio con i nastri. Per una piazza conta Donner Lunare. 

3)anziani di categoria G sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver non vincitori di 40 corse in carriera, Athena Gifont, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria, dovrà vedersela Tempesta Mark,  per una piazza contano Bulgari Mail e Ufficio jet.

4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  Dominia, allieva di Alessandro Gocciadoro merita i favori del pronostico, principale antagonista Diva Tor, per una piazza contano Diablo by Tony e Dotatuss.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio Babel Vl  reduce da 2 successi consecutivi tenterà la terza vittoria consecutiva,  principale antagonista Bernardina Tc sistemata in prima fila,  per una piazza contano Banditoben e Baltimora Best. 

6)4 anni in pista sulla distanza del miglio, è una condizionata per cavalli vincitori da 15 a 45 mila euro in carriera,  Clelia d'Arc reduce da 2 vittorie consecutive la pongo con fiducia come favorita, principale antagonista Credit Cash As. Per una piazza contano Cavour Grif e Cerbero Trebi.

7)4 anni in pista sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Camaro As e Caesar che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Chavez e Camelot. 

8) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 2100 metri, è la tris quarte quinte, il penalizzato Juan Bros guidato da Enrico Bellei mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principali antagonisti Baccani e Abbys Wise As. Per una piazza contano Banteng Jet e Zecchinodoro Fks. 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As