Classic Gal alla conquista del terzo successo consecutivo.

 


85 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Castelluccio dei Sauri,  in provincia di Foggia.  Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060metri per cavalli non vincitori di 4 mila euro in carriera,  Duca del Bar, reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse proverà a togliersi la qualifica di maiden,  principale antagonista Doral Bi che ha il numero in seconda fila,  per una piazza contano Divo d'Arc e Dark Shadow.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Cheyenne Gar reduce da 4 vittorie nelle ultime 5 corse disputate merita i favori del pronostico,  principale antagonista Carmencita Font, per una piazza contano Cometa Fas e Commander erre. 

3) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver Berlino As guidato da Luigi Farina,  complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Boato Clemar e Barolo Grif, per una piazza conta Big Jhon Lf.

4)4  anni in pista sulla distanza dei 2060metri,  Classic Gal reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principale antagonista Castillo, per una piazzz Chubu dei Greppi.

5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  Dakota reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime  5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Deha Caf, per una piazza contano Diana Sici e Dracula Jet.

6) anziani di categoria E sulla distanza del miglio, Uragano Trebi, allievo di Lucio Becchetti è un cavallo che ha militato in ben altri contesti più qualitativi per cui merita i favori del pronostico,  principale antagonista Ben Hur Ll, per una piazza contano Bocciolo del Sud e Ulberto. 

7) anziani di categoria G sulla distanza dei 2060 metri,  ben 19 i partecipanti, Anita you Sm e' cavalla che ha militato in ben altri contesti, più qualitativi per cui lo pongo come favorita, principale antagonista Bull Mail, per una piazza Vinsanto e Bartali d'Oro 

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova