Classic Gal alla conquista del terzo successo consecutivo.
85 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Castelluccio dei Sauri, in provincia di Foggia. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060metri per cavalli non vincitori di 4 mila euro in carriera, Duca del Bar, reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse proverà a togliersi la qualifica di maiden, principale antagonista Doral Bi che ha il numero in seconda fila, per una piazza contano Divo d'Arc e Dark Shadow.
2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Cheyenne Gar reduce da 4 vittorie nelle ultime 5 corse disputate merita i favori del pronostico, principale antagonista Carmencita Font, per una piazza contano Cometa Fas e Commander erre.
3) anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver Berlino As guidato da Luigi Farina, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria, dovrà vedersela con Boato Clemar e Barolo Grif, per una piazza conta Big Jhon Lf.
4)4 anni in pista sulla distanza dei 2060metri, Classic Gal reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire, principale antagonista Castillo, per una piazzz Chubu dei Greppi.
5) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, Dakota reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito, principale antagonista Deha Caf, per una piazza contano Diana Sici e Dracula Jet.
6) anziani di categoria E sulla distanza del miglio, Uragano Trebi, allievo di Lucio Becchetti è un cavallo che ha militato in ben altri contesti più qualitativi per cui merita i favori del pronostico, principale antagonista Ben Hur Ll, per una piazza contano Bocciolo del Sud e Ulberto.
7) anziani di categoria G sulla distanza dei 2060 metri, ben 19 i partecipanti, Anita you Sm e' cavalla che ha militato in ben altri contesti, più qualitativi per cui lo pongo come favorita, principale antagonista Bull Mail, per una piazza Vinsanto e Bartali d'Oro

Commenti
Posta un commento