Chuck Roc alla conquista del città di Torino

 


9 corse in programma  81 trottatori in pista. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Torino. Una giornata caratterizzata dalla disputa di 2 corse di Gruppo II il Gran premio Città di Torino maschi e filly.  Corse che proviamo ad analizzare. 

1)3 anni in pista sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Damon Hill Treb e Dexter Ferm che tenterei in accoppiata. Per una piazza conta Dukez.

2) anziani di categoria E F sulla distanza del miglio Blasco Real ha vinto e convinto all'ultima uscita a Firenze con una prestazione da circoletto arcobaleno per cui merita i favori del pronostico, principale antagonista Topkapi. Per una piazza contani Barcellona Bi e Vortex Va.

3)3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 2 mila euro in carriera,  Downtown As reduce da un convincente piazzamento alla prima uscita tenterà di togliersi la qualifica di maiden al secondo tentativo, principale antagonista Dauphin Joyeuse e Delante. Per una piazza conta il debuttante Modnight Blues. 

4) anziani in pista sulla distanza dei 2060 metri,  in sulky i gentleman driver, Boleo bar è reduce da un buon terzo posto all'ultima uscita merita i favori del pronostico, principale antagonista  Brigitte Blonde, per una piazza contano Billy Pan  e Avanis Jet.

5) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060metri,  è il Gran Premio Città di Torino Maschi, Chuky Roc ha vinto e convinto nel Gran Premio Etruria ed  è  il chiaro favorito della corsa,  ha però il numero 8. Principale antagonista Conan Op allievo di Enrico Bellei. Per una piazza contano Cash Top e Colbert Wf.

6)anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri mi sembra un match tra tra Bravo di Ruggi e Aladin Bar che tenterei in accoppiata. Principali antagonisti Bryan Volver As e Voltaire Gifont. 

7) 4 anni in pista sulla distanza dei 22060metri,  è il Gran Premio Città di Torino Filly, Chance Ek allieva di Pippo Gubellini è reduce da 4 vittorie e 1 piazzamenti nelle ultime 5 corse , principale antagonista Crystal Pan. Per una piazza contano Clarissa e Cash Bank Bigi.

8)4 anni in pista sulla distanza del miglio Cristallo Arc reduce da 3 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico, principale antagonista Chemar con Andrea Guzzinati, per una piazza conta Caterina.

9) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, mi sembra un match tra Tecco Wel Cam e Zia teresa, per una piazza contano Arrow Run e Zanzibar di Grana

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella