Chuck Roc alla conquista del città di Torino

 


9 corse in programma  81 trottatori in pista. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Torino. Una giornata caratterizzata dalla disputa di 2 corse di Gruppo II il Gran premio Città di Torino maschi e filly.  Corse che proviamo ad analizzare. 

1)3 anni in pista sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Damon Hill Treb e Dexter Ferm che tenterei in accoppiata. Per una piazza conta Dukez.

2) anziani di categoria E F sulla distanza del miglio Blasco Real ha vinto e convinto all'ultima uscita a Firenze con una prestazione da circoletto arcobaleno per cui merita i favori del pronostico, principale antagonista Topkapi. Per una piazza contani Barcellona Bi e Vortex Va.

3)3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 2 mila euro in carriera,  Downtown As reduce da un convincente piazzamento alla prima uscita tenterà di togliersi la qualifica di maiden al secondo tentativo, principale antagonista Dauphin Joyeuse e Delante. Per una piazza conta il debuttante Modnight Blues. 

4) anziani in pista sulla distanza dei 2060 metri,  in sulky i gentleman driver, Boleo bar è reduce da un buon terzo posto all'ultima uscita merita i favori del pronostico, principale antagonista  Brigitte Blonde, per una piazza contano Billy Pan  e Avanis Jet.

5) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060metri,  è il Gran Premio Città di Torino Maschi, Chuky Roc ha vinto e convinto nel Gran Premio Etruria ed  è  il chiaro favorito della corsa,  ha però il numero 8. Principale antagonista Conan Op allievo di Enrico Bellei. Per una piazza contano Cash Top e Colbert Wf.

6)anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri mi sembra un match tra tra Bravo di Ruggi e Aladin Bar che tenterei in accoppiata. Principali antagonisti Bryan Volver As e Voltaire Gifont. 

7) 4 anni in pista sulla distanza dei 22060metri,  è il Gran Premio Città di Torino Filly, Chance Ek allieva di Pippo Gubellini è reduce da 4 vittorie e 1 piazzamenti nelle ultime 5 corse , principale antagonista Crystal Pan. Per una piazza contano Clarissa e Cash Bank Bigi.

8)4 anni in pista sulla distanza del miglio Cristallo Arc reduce da 3 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico, principale antagonista Chemar con Andrea Guzzinati, per una piazza conta Caterina.

9) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, mi sembra un match tra Tecco Wel Cam e Zia teresa, per una piazza contano Arrow Run e Zanzibar di Grana

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa