Chloe'degli Ulivi alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Roma

 



73 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo delle Capannelle a Roma. Corse che proviamo ad analizzare. 


1) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri,  Stepping Spaceboy ha vinto all'ultima uscita in quel di Taranto e tenta il secondo successo consecutivo,  principale antagonista il penalizzato Ulisse Spritz, per una piazza contano Zwicky Fox e Roger degli Ulivi.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 2500 euro in carriera,  Divario ha esordito a Bologna con un buon secondo posto e proverà al secondo tentativo di togliersi la qualifica di maiden,  principali rivali Danusa Key Col e Dragonair. Per una piazza conta il debuttante Demetrio Ama reduce da una buona prova di qualifica. 

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Dante Clemar e Darkcheeba, che proverei a giocare in accoppiata,  per una piazza contano Dreamer War e Dakar Grif.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli vincitori da 5 a 25 mila euro in carriera Chloe' degli Dei reduce da 2 vittorie consecutive ha primarie chance di conquistare il terzo successo consecutivo,  principale antagonista Classic Pan, per una piazza contano Crowing Kronos e Casanova Bi.

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Chery reduce da 3 vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire,  principale antagonista Cinderella Jet, per una piazza contano Croupier e Cars dei daltri.

6) 4 anni in pista sulla distanza dei 2100, Ciclone Pax , complice il numero di prima fila dovrebbe  essere la base della corsa,  principale antagonista Cefalo Jet sistemato in seconda fila,  per una piazza contano Cosir Indal e Capitol Hill.

7) anziani di categoria F sulla distanza del miglio Ares Ek è un cavallo che ha militato in ben altri contesti più qualitativi per cui merita i favori del pronostico,  principale antagonista Gianluca Boko. Per una piazza contano Zefiro bell e Baltimora Best.

8) anziani in pista sulla distanza del miglio Synergy cavallo americano guidato da Alessandro Gocciadoro è alla prima esperienza in Italia, proverà a conquistare la prima corsa nel belpaese, principale antagonista Anaur dei Rum, per una piazza contano Zarevic Blessed e Antony Leone.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova