Chloe'degli Ulivi alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Roma
73 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo delle Capannelle a Roma. Corse che proviamo ad analizzare.
1) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri, Stepping Spaceboy ha vinto all'ultima uscita in quel di Taranto e tenta il secondo successo consecutivo, principale antagonista il penalizzato Ulisse Spritz, per una piazza contano Zwicky Fox e Roger degli Ulivi.
2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 2500 euro in carriera, Divario ha esordito a Bologna con un buon secondo posto e proverà al secondo tentativo di togliersi la qualifica di maiden, principali rivali Danusa Key Col e Dragonair. Per una piazza conta il debuttante Demetrio Ama reduce da una buona prova di qualifica.
3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Dante Clemar e Darkcheeba, che proverei a giocare in accoppiata, per una piazza contano Dreamer War e Dakar Grif.
4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli vincitori da 5 a 25 mila euro in carriera Chloe' degli Dei reduce da 2 vittorie consecutive ha primarie chance di conquistare il terzo successo consecutivo, principale antagonista Classic Pan, per una piazza contano Crowing Kronos e Casanova Bi.
5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Chery reduce da 3 vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire, principale antagonista Cinderella Jet, per una piazza contano Croupier e Cars dei daltri.
6) 4 anni in pista sulla distanza dei 2100, Ciclone Pax , complice il numero di prima fila dovrebbe essere la base della corsa, principale antagonista Cefalo Jet sistemato in seconda fila, per una piazza contano Cosir Indal e Capitol Hill.
7) anziani di categoria F sulla distanza del miglio Ares Ek è un cavallo che ha militato in ben altri contesti più qualitativi per cui merita i favori del pronostico, principale antagonista Gianluca Boko. Per una piazza contano Zefiro bell e Baltimora Best.
8) anziani in pista sulla distanza del miglio Synergy cavallo americano guidato da Alessandro Gocciadoro è alla prima esperienza in Italia, proverà a conquistare la prima corsa nel belpaese, principale antagonista Anaur dei Rum, per una piazza contano Zarevic Blessed e Antony Leone.
Commenti
Posta un commento