Chemar alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Modena

 


80 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Modena. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Dynami Cam Bar reduce da 1vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime  4 corse disputate merita i favori del pronostico,  principale antagonista Dama di corte, per una piazza contano Diritto d'autore e Dallas dei Greppi.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio mi affido alla competenza del mio amico Daniel Mirabella che mi segnala come cavallo del giorno Carisma di  No reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita a Firenze, principale antagonista Callas Grif, per una piazza contano Catwalk Pink e Conan Sprtiz.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Danubio reduce da un convincente piazzamento all'esordio proverà a togliersi la qualifica di maiden,  dovrà vedersela con Drsgon Caf e Dono d'Amore. Per una piazza conta Dellera.

4) anziani di categoria G sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  ben 13i partecipanti.  Corsa davvero difficile da pronosticare Brexit Baba allievadi Otello Zorzetto, reduce da una vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 3 corse mi sembra la cavalla migliore nel contesto, unico neo il numero in seconda fila,  principale antagonista Sheridan Treb che parte con il numero 2. Per una piazza conta Velasquez Lux.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio mi sembra un match tra Atlantide e Zola Key che proverei a giocare in accoppiata, per una piazza conta Viola Trio.

6) 4 anni in pista sulla distanza dei 2080metri,  Chemar, reduce da due vittorie consective é in ottimo momento di forma e tenterà il terzo successo a seguire principale antagonista Corleone Fi, per una piazza conta Capovento Pax. 

7) anziani di categoria E F G  in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è la tris qaurte quinte, Achille Ross complice ilnumero nel primo nasto ha primarie chance di vittoria,  dovrà vedersela con Mon Cherrie Venus guidata da Roberto Vecchione e Stricker. Per un piazza contano Vincent Trio e Annina

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova