Chanel Dvs tenta il secondo successo consecutivo. Il convegno di Civitanova
65 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Civitanova Marche. Corse che proviamo ad analizzare.
1)4 anni in pista sulla distanza del miglio Corinto Lud, allievo di Antonio Esposito reduce da 3 vittorie e 1 secondo posto nelle ultime 5 corse disputate, complice il numero di prima fila ha primarie chance di vittoria, dovrà vedersela con Caracas Spav e Calcio Petral, per una piazza contano Cash degli Ulivi e Celine del Ronco.
2lanziani a reclamare sulla distanza dei 2100metri, mi sembra un match tra Akexander Mark e Sbirulino Grad che tenterei in accoppiata, per una piazza contano Rene Pelle Bigi e Best Op.
3)3 anni in pista sulla distanza del miglio, è una corsa per cavalli non vincitori di 1500 euro in carriera, Dionisio Mark reduce da 2 piazza nelle ultime 2 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito, principale antagonista Dark Lady dei Rum e Dreamer Jeti un figlio di Marajah al debutto dopo discreta prova di qualifica a Napoli.
4) anziani in pista sulla distanza del miglio, è una corsa con i nastri, in sulky i gentleman driver Zecca Jet reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime5 corse, guidata da Alessio Ferrara ha discrete chance di vittoria dovrà vedersela con Belvedere Cla, per una piazza contano Zebrina e Bbking dei Veltri.
5) femmine di 4 anni sulla distanza del miglio Chanel Dvs reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita in quel di Modena ha primarie chance di vittoria, dovrà vedersela con Chantal Rich, cavalla potente ma fallosa guidata da Fabrizio Ciulla, per una piazza contano Cover Wise As e Carlotta Wise L.
6)3 anni in pista sulla distanza del miglio, Dicksabrick Jet, reduce da una buona vittoria all'ultima uscita ha buone chance di vittoria, dovrà vedersela con Dayton e Divina di Casei, per una piazza contano DollyRich e Diletta Rex.
7) anziani di categoria F G sulla distanza del miglio, è la tris quarte quinte, Solimano allievo di Vp dell'Annunziata mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito, principali rivali Bcfrancis e Perimetro Bar, per una piazza contano Special Fez e Anatra Jet
Commenti
Posta un commento