Cebreno degli Dei alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Agnano



 90 trottatori in pista, 8 corse in programma, questi  i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano, a Napoli. Corse che proviamo ad analizzare. 

1)3 anni in pista sulla distanza del miglio,  Dolcezza Sergio guidata da Vincenzo Gallo ha partecipato, con scarsa fortuna(rottura) al Gran Premio Filly a Bologna, oggi trova un contesto alla sua portata e la pongo come favorita nonostante il numero in seconda fila,  principale antagonista Do it Again e Dandy Mail, per una piazza conta Discovery As.

2)4 anni in pista sulla distanza del miglio in sulky i gentleman driver,  Cebreno degli Dei reduce da 2 vittorie  consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principale antagonista Contessa di No, per una piazza Clitumno Sl.

3) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2100metri, Beren reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita a Napoli su questa distanza merita i favori del pronostico,  l'allieva di Vincenzo Luongo dovrà vedersela con Bona Vita Oax e Beauty Amg. Per una piazza contano Aragon Nal e Bucefalo Pal Ferm. 

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, mi sembra un match tra Cosir Indal e Commando Luis,  per una piazza contano Chrone Jet e Chiarastella.

5) anziani in pista sulla distanza dei 2100 metri,  Bonito Feg reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principali antagonisti Bristol Cr e Beautiful Boy.  Per una piazza Tornado del Pino. 

6) 4 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri Charlotte Gar reduce da 1vittoria e 1piazzamento nelle ultime 3corse sarà probabilmente la favorita al gioco , principali antagonisti Costumenazional e Coldpaly Col. Per una piazza conta Cosimuss.

7) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri,  è una maiden Dynasty Hp, figlia di Varenne, guidata da Gp Maisto è reduce da 5 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra pronta a togliersi la qualifica di maiden,  principali antagonisti Dad del Ronco Doro degli Ulivi. 

8) anziani di categoria E F sulla distanza dei 2060 2080, è una corsa con i nastri,  Allegra Luis, reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito, ha pure il vantaggio del numero nel primo nastro. Principali antagonisti Zeta Cril e Ossigeno Bigi. Per una piazza contano Zarbon  e Bonera jet.

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa