Cebreno degli Dei alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Agnano



 90 trottatori in pista, 8 corse in programma, questi  i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano, a Napoli. Corse che proviamo ad analizzare. 

1)3 anni in pista sulla distanza del miglio,  Dolcezza Sergio guidata da Vincenzo Gallo ha partecipato, con scarsa fortuna(rottura) al Gran Premio Filly a Bologna, oggi trova un contesto alla sua portata e la pongo come favorita nonostante il numero in seconda fila,  principale antagonista Do it Again e Dandy Mail, per una piazza conta Discovery As.

2)4 anni in pista sulla distanza del miglio in sulky i gentleman driver,  Cebreno degli Dei reduce da 2 vittorie  consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principale antagonista Contessa di No, per una piazza Clitumno Sl.

3) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2100metri, Beren reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita a Napoli su questa distanza merita i favori del pronostico,  l'allieva di Vincenzo Luongo dovrà vedersela con Bona Vita Oax e Beauty Amg. Per una piazza contano Aragon Nal e Bucefalo Pal Ferm. 

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, mi sembra un match tra Cosir Indal e Commando Luis,  per una piazza contano Chrone Jet e Chiarastella.

5) anziani in pista sulla distanza dei 2100 metri,  Bonito Feg reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principali antagonisti Bristol Cr e Beautiful Boy.  Per una piazza Tornado del Pino. 

6) 4 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri Charlotte Gar reduce da 1vittoria e 1piazzamento nelle ultime 3corse sarà probabilmente la favorita al gioco , principali antagonisti Costumenazional e Coldpaly Col. Per una piazza conta Cosimuss.

7) 3 anni in pista sulla distanza dei 2100 metri,  è una maiden Dynasty Hp, figlia di Varenne, guidata da Gp Maisto è reduce da 5 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra pronta a togliersi la qualifica di maiden,  principali antagonisti Dad del Ronco Doro degli Ulivi. 

8) anziani di categoria E F sulla distanza dei 2060 2080, è una corsa con i nastri,  Allegra Luis, reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito, ha pure il vantaggio del numero nel primo nastro. Principali antagonisti Zeta Cril e Ossigeno Bigi. Per una piazza contano Zarbon  e Bonera jet.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella