Carlo Ferm alla conquista della terza vittoria consecutiva. Il convegno di Palermo

 


91 trottatori in pista, 7 corse in programma, questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Palermo. Corse che proviamo ad analizzare evidenziano i nostri personali favoriti.

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una corsa per cavalli vincitori da 3 a 16 mila euro in carriera,  in sulky i gentleman driver proprietari,  Delmonica Ferm reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principale antagonista Deborah Gio, per una piazza contano Donato e Depeche club.

2) 3 anni non vincitori di 3 mila euro in carriera sulla distanza del doppio kilometro , Darkness As reduce da un convincente secondo posto all'esordio proverà a togliersi la qualifica di maiden,  principali antagonisti Dante Amg, per una piazza Daytona Ek.

3)anziani di categoria E F sulla distanza dei 2000 2020 metri,  è una corsa con i nastri,  Urpiduss reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico, dovrà vedersela con Bautizo e Ava Gardner Treb. Per una piazza conta Uliveto Bargal. 

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio  è una corsa a reclamare Cenerentola ha vimto e convinto all'ultima uscita e complice il numero di prima fila mi sembra la base della corsa, principale antagonista Capoleona Sm, per una piazza contano Cante Chico e Corinne you Sm.

5) 5 anni in pista sulla distanza del miglio,  mi sembra un match tra tra Borgogal reduce da 2 vittorie consecutive e Zeppelin Kyu Bar che tenterei in accoppiata,  per una piazza conta  All of Host.

6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli vincitori da 5 a 25mila euro in carriera, Carlo Ferm reduce da 2 vittorie consecutive mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Corrivia Font, per una piazza contano Conquistador Bi e Cacerola.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio,  è la Tqq,  Tu sei tu Bigi, reduce da 2 vittorie consecutive e complice il numero di prima fila mi sembra il cavallo da battere, principali antagonisti Batman e Zampillo Key. Per una piazza conta Bahia dei Greppi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova