Carlo Ferm alla conquista della terza vittoria consecutiva. Il convegno di Palermo

 


91 trottatori in pista, 7 corse in programma, questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Palermo. Corse che proviamo ad analizzare evidenziano i nostri personali favoriti.

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una corsa per cavalli vincitori da 3 a 16 mila euro in carriera,  in sulky i gentleman driver proprietari,  Delmonica Ferm reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principale antagonista Deborah Gio, per una piazza contano Donato e Depeche club.

2) 3 anni non vincitori di 3 mila euro in carriera sulla distanza del doppio kilometro , Darkness As reduce da un convincente secondo posto all'esordio proverà a togliersi la qualifica di maiden,  principali antagonisti Dante Amg, per una piazza Daytona Ek.

3)anziani di categoria E F sulla distanza dei 2000 2020 metri,  è una corsa con i nastri,  Urpiduss reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico, dovrà vedersela con Bautizo e Ava Gardner Treb. Per una piazza conta Uliveto Bargal. 

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio  è una corsa a reclamare Cenerentola ha vimto e convinto all'ultima uscita e complice il numero di prima fila mi sembra la base della corsa, principale antagonista Capoleona Sm, per una piazza contano Cante Chico e Corinne you Sm.

5) 5 anni in pista sulla distanza del miglio,  mi sembra un match tra tra Borgogal reduce da 2 vittorie consecutive e Zeppelin Kyu Bar che tenterei in accoppiata,  per una piazza conta  All of Host.

6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli vincitori da 5 a 25mila euro in carriera, Carlo Ferm reduce da 2 vittorie consecutive mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Corrivia Font, per una piazza contano Conquistador Bi e Cacerola.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio,  è la Tqq,  Tu sei tu Bigi, reduce da 2 vittorie consecutive e complice il numero di prima fila mi sembra il cavallo da battere, principali antagonisti Batman e Zampillo Key. Per una piazza conta Bahia dei Greppi.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella