Carisma tenta il terzo successo consecutivo. Il convegno di Bologna

 


62 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo dell'Arcoveggio, a Bologna. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, è una condizionata per cavalli vincitori da 3 a 15 mila euro in carriera, Carisma, allieva di Giuseppe Pistone è reduce da due successivi consecutivi e proverà a conquistare la terza vittoria a seguire. Principale antagonista Catullo Jet, allievo di Pippo Gubellini che ha vinto e convinto all'ultima corsa disputata a Milano sulla distanza dei 2250 metri. Per una piazza contano Chames dei Greppi e Cupido Gso.

2) 3 anni non vincitori di 4 mila euro in carriera sulla distanza dei 2060 metri, D'Artagan Bar allievo di Andrea Guzzinati è reduce da 1vittoria e 1 piazzamento nelle due corse in carriera disputate mi sembra il cavallo migliore nel contesto, principale antagonista Duca Gielle, guidato da Giampaolo Minnucci, per una piazza contano Dante Vik e Dina Grif.

3)anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, Annina, complice il numero di prima fila, guidata da Otello Zorzetto ha discrete chance di vittoria, dovrà vedersela con Zefir delle Badie e Urian Horse. Per una piazza conta Bluff dei Greppi.

4)3 anni in pista sulla distanza del miglio, corsa davvero equilibrata. Dynamite Bar, allieva di Andrea Guzzinati è reduce da 3 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime cinque corse e probabilmente sarà la favorita al gioco, principale antagonista Danubio Tav. Per una piazza contano Daino Toscano Key e Doge As.

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Cesare Amg, reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime cinque corse ha buone chance di vittoria, dovrà vedersela con Corina Jet, allieva di Pietro Gubellini, cavalla potente ma fallosa. Per una piazza contano Compilation e Cleopatra Caf

6) anziani in pista sulla distanza del miglio, Bomber Bi, guidato da Carmine Pisciuoglio, è reduce da una vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime cinque corse disputate e complice anche il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Ma non è il classico favorito netto. Avversari competitivi ce ne sono come Brigitte Roc, Suerte's Cage e Una Bella Gar. 

7)anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2060-2080 metri è una corsa con i nastri, Ares del Ronco, guidato da Antonio Di Nardo è reduce da 3 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime 5 corse ha discrete chance di vittoria, dovrà vedersela con Attalo guidato da Luca Lovera e Zola Budd, che ha il vantaggio del numero di prima fila. Per una piazza contano Briscola Muttley e Astrit Trio.

7) 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As