Carisma tenta il terzo successo consecutivo. Il convegno di Bologna

 


62 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo dell'Arcoveggio, a Bologna. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, è una condizionata per cavalli vincitori da 3 a 15 mila euro in carriera, Carisma, allieva di Giuseppe Pistone è reduce da due successivi consecutivi e proverà a conquistare la terza vittoria a seguire. Principale antagonista Catullo Jet, allievo di Pippo Gubellini che ha vinto e convinto all'ultima corsa disputata a Milano sulla distanza dei 2250 metri. Per una piazza contano Chames dei Greppi e Cupido Gso.

2) 3 anni non vincitori di 4 mila euro in carriera sulla distanza dei 2060 metri, D'Artagan Bar allievo di Andrea Guzzinati è reduce da 1vittoria e 1 piazzamento nelle due corse in carriera disputate mi sembra il cavallo migliore nel contesto, principale antagonista Duca Gielle, guidato da Giampaolo Minnucci, per una piazza contano Dante Vik e Dina Grif.

3)anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, Annina, complice il numero di prima fila, guidata da Otello Zorzetto ha discrete chance di vittoria, dovrà vedersela con Zefir delle Badie e Urian Horse. Per una piazza conta Bluff dei Greppi.

4)3 anni in pista sulla distanza del miglio, corsa davvero equilibrata. Dynamite Bar, allieva di Andrea Guzzinati è reduce da 3 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime cinque corse e probabilmente sarà la favorita al gioco, principale antagonista Danubio Tav. Per una piazza contano Daino Toscano Key e Doge As.

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Cesare Amg, reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime cinque corse ha buone chance di vittoria, dovrà vedersela con Corina Jet, allieva di Pietro Gubellini, cavalla potente ma fallosa. Per una piazza contano Compilation e Cleopatra Caf

6) anziani in pista sulla distanza del miglio, Bomber Bi, guidato da Carmine Pisciuoglio, è reduce da una vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime cinque corse disputate e complice anche il numero di prima fila ha buone chance di vittoria. Ma non è il classico favorito netto. Avversari competitivi ce ne sono come Brigitte Roc, Suerte's Cage e Una Bella Gar. 

7)anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2060-2080 metri è una corsa con i nastri, Ares del Ronco, guidato da Antonio Di Nardo è reduce da 3 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime 5 corse ha discrete chance di vittoria, dovrà vedersela con Attalo guidato da Luca Lovera e Zola Budd, che ha il vantaggio del numero di prima fila. Per una piazza contano Briscola Muttley e Astrit Trio.

7) 

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova