Cadavez tenta il terzo successo consecutivo. Il convegno di Palermo

 


95 trottatori in pist, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Palermo. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono femmine vincitrici da 5 a 18 mila euro in carriera,  Club Wise As reduce da 4 vittorie e 1 piazzamenti nelle ultime 5 corse è la cavalla da battere, principali antagoniste Castleton Wise As e e Carinzia Holz. Per una piazza conta Cleo Ors.

2) anziani di categoria F sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver proprietari,  Uliveto Bargal reduce da un convincente secondo posto all'ultima uscita, complice il numero di prima fila,  ha primarie chance di vittoria,  dovrà vedersela con Ungaretti Ors. Per una piazza conta Zippo Bi.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Cadavez, reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principale antagonista Crudelia Grif, per una piazza contano Corallo Pink  e Cyrano Rab.

4) 5 anni in pista sulla distanza dei 2000 2020 metri,  è una corsa con i nastri,  il penalizzato Dulce de Luche guidato da Gaspare Lo Verde ha mezzi e classe per emergere, principale antagonista Dany Capar,  per una piazza contano Dixie jet e Desire' Zs.

5) anziani di categoria G sulla distanza del miglio,  Zweek del Circeo, reduce da un buon piazzamento all'ultima uscita mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Alonso Cr. Per una piazza contano Tundrast e Urpiduss.

6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Divo d'Arc reduce da 1 vittoria e 1 piazzamento nelle ultime 3 corse ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Drusiana e Delmonica Ferm. Per una piazza conta Dorian grey.

7)anziani in pista sulla distanza del miglio, Albachiara La reduce da 2 vittorie e 1 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico,  complice anche il vantaggio del numero di prima fila, principale antagonista Belen Hall Fas, per una piazza contano AnastasiaGrif e Aly Prav.


Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella