Bravissimo Lp alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Milano

 



59 trottatori in pista,  8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo de La Maura a Milano. Un campo partenti davvero scarno che speriamo non venga ulteriormente ridotto da ritiri dell'ultima ora.. Corse che proviamo ad analizzare, 

1)3 anni non vincitori di 2 mila euro in carriera, Derby Kronos,allievo di Andrea Guzzinati reduce da una ottima prova di qualifica tenterà al primo tentativo di togliersi la qualifica di maiden, principale antagonista Dast reduce da una buona prova di qualifica a Modena. Per una piazza conta Drive jet.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 12 mila euro in carriera,  Claudia Pink reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime5  corse  mi sembra la cavalla migliore nel contesto e la pongo con fiducia come favorita, principale antagonista Candelario, per una piazza contano Catalina e CashBack Font.

3) anziani di categoria G sulla distanza del miglio,  Zeus Lover Treb ha vinto e convinto alla penultima uscita per cui ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Usual Kronos, per una piazza contano Utoughi Grif  e Zirconio Cr.

4) anziani in pista sulla distanza dei 1650 1670 metri, è una corsa con i nastri,  in sulky i gentleman driver,  Velatri Lung reduce da 5 piazzamenti consecutivi tenterà il ritorno al successo pieno,  principale antagonista Zanza Frank, per una piazza contano Zamora Font e Vita Breed. 

5) femmine di 3 anni non vincitrici di 10 mila euro in carriera, Dea Sprint Barm reduceda 2 vittorie e 1piazzamenti nelle ultime 3 corse  ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Dynamica Wise L e Dei Marmi Dr. Per una piazza conta Demetra Roc.

6) anziani in pista sulla distanza dei 2700 2720 metri,  è una corsa con i nastri,  Bravissimo Lp reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita tenterà il bis,  complice il numero nel primo nastro, principale antagonista Aldoc Dr, per una piazza contano Aladin Bar e Barolo Roc.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio, Zedo Kronos nonostante il numero7 ha buone chance di vittoria,  principale antagonista Bramante Fi, per una piazza contano Arione degli Dei e Boniek Sprtiz. 

8) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Cupido Cup redu e da 4 vittorie e 1piazzamento nelle ultime 5 corse è in un ottimo momento di forma per cui lo pongo come favorito,  principale antagonista Capitan Harlock,  per una piazza conta Ciel Joyeuse.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella