Boss Mede Sm alla conquista del sedicesimo successo consecutivo



 75 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo delle Capannelle a Roma. Corse che proviamo ad analizzare. 


1) 5 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver non vincitori do 40 corse in carriera, Boniek Sm, guidato da Zibi Boniek è l'unico dei 10 cavalli ad aver  vinto una corsa nelle ultime 5 uscite e mi sembra il cavallo migliore nel contesto, principale antagonista Baltimora Best, per una piazza contano Birbona e Benhur Cg.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Danao degli Dei ha vinto 4 delle ultime 5 corse disputate ed il favorito tecnico della corsa,  principale antagonista Dante Clemar reduce da 2 vittorie consecutive,  per una piazza contano Diana del Circeo e  Diabel.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio per cavalli non vincitori di 1500 euro in carriera,Darwin San reduce da 2 terzi posti tenterà la prima vittoria in carriera,  principali antagonisti Dynamic Flight Lf r  D Day As, per una piazza contano i debuttanti Duchessa Sco e Dora Pan.

4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalle non voncitrici di 5 mila euro in carriera,  Daria Laksmy reduce da 6 piazzamenti nelle 8 corse disputate proverà a togliersi la qualifica di maiden,  principali antagoniste Delta del Circeo e Desdemona Leone. Per una piazza conta Denny La.

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, è una reclamare, mi sembra un match tra Caracas Lubu e Caesar che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Captor delle Selve e Castaldo Cas.

6) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio,  é una condizionata per cavalli vincitori da 12500 a 45000 euro in carriera, Boss Mede Sm reduce da 15 vittorie comsecutive tenterà il sedicesimo successo consecutivo,  dovrà vedersela con Bardo di Poggio, allievo di Alessandro Gocciadoro e Basta Nesta, per una piazza conta Abracadabra Effe.

7) anziani in pista sulla distanza dei 2600 2620 metri, è una corsa con i nastri,  Abbys Wise As ha primarie chance di vittoria,  dovrà vedersela con Umberto Axe e Zio Salvio Jet. Per una piazza conta Zucchero Jet .

8) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Chili Pepper Fi reducd da 3 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime 5  corse ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Quick Star  e Cashier. Per una piazza conta Camerondiaz Treb


Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa