Boss Mede Sm alla conquista del sedicesimo successo consecutivo



 75 trottatori in pista, 8 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo delle Capannelle a Roma. Corse che proviamo ad analizzare. 


1) 5 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver non vincitori do 40 corse in carriera, Boniek Sm, guidato da Zibi Boniek è l'unico dei 10 cavalli ad aver  vinto una corsa nelle ultime 5 uscite e mi sembra il cavallo migliore nel contesto, principale antagonista Baltimora Best, per una piazza contano Birbona e Benhur Cg.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Danao degli Dei ha vinto 4 delle ultime 5 corse disputate ed il favorito tecnico della corsa,  principale antagonista Dante Clemar reduce da 2 vittorie consecutive,  per una piazza contano Diana del Circeo e  Diabel.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio per cavalli non vincitori di 1500 euro in carriera,Darwin San reduce da 2 terzi posti tenterà la prima vittoria in carriera,  principali antagonisti Dynamic Flight Lf r  D Day As, per una piazza contano i debuttanti Duchessa Sco e Dora Pan.

4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalle non voncitrici di 5 mila euro in carriera,  Daria Laksmy reduce da 6 piazzamenti nelle 8 corse disputate proverà a togliersi la qualifica di maiden,  principali antagoniste Delta del Circeo e Desdemona Leone. Per una piazza conta Denny La.

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, è una reclamare, mi sembra un match tra Caracas Lubu e Caesar che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Captor delle Selve e Castaldo Cas.

6) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio,  é una condizionata per cavalli vincitori da 12500 a 45000 euro in carriera, Boss Mede Sm reduce da 15 vittorie comsecutive tenterà il sedicesimo successo consecutivo,  dovrà vedersela con Bardo di Poggio, allievo di Alessandro Gocciadoro e Basta Nesta, per una piazza conta Abracadabra Effe.

7) anziani in pista sulla distanza dei 2600 2620 metri, è una corsa con i nastri,  Abbys Wise As ha primarie chance di vittoria,  dovrà vedersela con Umberto Axe e Zio Salvio Jet. Per una piazza conta Zucchero Jet .

8) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Chili Pepper Fi reducd da 3 vittorie e 1 piazzamento nelle ultime 5  corse ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Quick Star  e Cashier. Per una piazza conta Camerondiaz Treb


Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella