Blitz degli Ulivi alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Agnano

 



89 trottatori in pista,  8 corse in programma.  Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano. Un convegno caratterizzato dal Premio road to freccia d'Europa e Road to Regione Campania e dalla super tris quarte quinte con corse davvero di qualità.  L'ippica che ci piace e di cui andiamo fieri. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Calypso degli Dei reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico,  principale antagonista Carola Grif, per una piazza contano Chanteclair Jet e Corrente Mac.

2) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  Bltiz degli Ulivi,  reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse, complice il numero di prima fila ha primarie chance di vittoria,  dovrà vedersela con Baschiria Op e Albiol filmont. Per una piazza conta Better As.

3) 3anni in pista sulla distanza del miglio,  è una condizionata per cavalli vincitori da 3 a 10 mila euro in carriera Draghetto Op allievo di Enrico Bellei è il cavallo da battere,  principale antagonista Darione Jepson. Per una piazza contano Deanerys Mabel e Drop Jet.

4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Danusa Key Col, allieva di Antonio Esposito, reduce da 1 vittoria e 1 piazzamento nelle ultime 4  corse, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Diamante D'Arc e Diablo di No. Per una piazza contabo Didier Cup e Dior degli Ulivi 

5)anziani in pista sulla distanza del miglio,  è il premio Rod to Freccia Europa, il cavallo migliore nel contesto è Bengurion Jet che rientra da novembre, gli preferisco però,  andando controcorrente,  Borboletta, vincitrice all'ultima uscita a Napoli il 1 aprile. Principale antagonista Achille Blv e Viscarda Jet.

6) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 2100 metri, è una corsa con i nastri,  Chrono Ek ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Condor Orse e Chapeu Losapio. Per una piazza conta anche Cervantonpridegar.

7) femmine di 3 anni  sulla distanza dei 2100metri , è una corsa per cavalle vincitrici da 3 a 9 mila euro in carriera Dana Ek reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principale antagonista Dolcenera , per una piazza contano Dakota e Dafnr Amg.

8) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 2100metri,  è la tris quarte quinte,  ben 20 i partecipanti. Nel primo nastro conta tanto Ulisse Effe,, r educe da 1vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime3  corse. Principale antagonista Dumbo, alla prima  con il team Bellei, Blumen Indal, per una piazza contano Benedetta Effesse e Benhur Jet

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa