Blitz degli Ulivi alla conquista del terzo successo consecutivo. Il convegno di Agnano

 



89 trottatori in pista,  8 corse in programma.  Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Agnano. Un convegno caratterizzato dal Premio road to freccia d'Europa e Road to Regione Campania e dalla super tris quarte quinte con corse davvero di qualità.  L'ippica che ci piace e di cui andiamo fieri. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Calypso degli Dei reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico,  principale antagonista Carola Grif, per una piazza contano Chanteclair Jet e Corrente Mac.

2) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  Bltiz degli Ulivi,  reduce da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse, complice il numero di prima fila ha primarie chance di vittoria,  dovrà vedersela con Baschiria Op e Albiol filmont. Per una piazza conta Better As.

3) 3anni in pista sulla distanza del miglio,  è una condizionata per cavalli vincitori da 3 a 10 mila euro in carriera Draghetto Op allievo di Enrico Bellei è il cavallo da battere,  principale antagonista Darione Jepson. Per una piazza contano Deanerys Mabel e Drop Jet.

4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Danusa Key Col, allieva di Antonio Esposito, reduce da 1 vittoria e 1 piazzamento nelle ultime 4  corse, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Diamante D'Arc e Diablo di No. Per una piazza contabo Didier Cup e Dior degli Ulivi 

5)anziani in pista sulla distanza del miglio,  è il premio Rod to Freccia Europa, il cavallo migliore nel contesto è Bengurion Jet che rientra da novembre, gli preferisco però,  andando controcorrente,  Borboletta, vincitrice all'ultima uscita a Napoli il 1 aprile. Principale antagonista Achille Blv e Viscarda Jet.

6) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 2100 metri, è una corsa con i nastri,  Chrono Ek ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Condor Orse e Chapeu Losapio. Per una piazza conta anche Cervantonpridegar.

7) femmine di 3 anni  sulla distanza dei 2100metri , è una corsa per cavalle vincitrici da 3 a 9 mila euro in carriera Dana Ek reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principale antagonista Dolcenera , per una piazza contano Dakota e Dafnr Amg.

8) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 2100metri,  è la tris quarte quinte,  ben 20 i partecipanti. Nel primo nastro conta tanto Ulisse Effe,, r educe da 1vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime3  corse. Principale antagonista Dumbo, alla prima  con il team Bellei, Blumen Indal, per una piazza contano Benedetta Effesse e Benhur Jet

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella