Best Love Amg tenta il bis. Il convegno di Palermo
100 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri del convegno di corse al trotto all'ippodromo di Palermo. Questi sono i nostri favoriti
1) 3 anni non vincitori di 10 mila euro in carriera, sulla distanza del miglio, Dandelion reduce da un convincente successo all'ultima uscita merita i favori del pronostico.
2) anziani in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 25 mila euro in carriera, Best Love Amg ha vinto e convinto giovedì a Siracusa in una corsa gentleman, oggi lo guida Gaspare Lo Verde per cui ha davvero primarie chance di vittoria.
3) 3 anni non vincitori di 3 mila euro in carriera, corsa davvero difficile da pronosticare per i tanti partecipanti, ben 15 e per i pochi riferimenti dei partecipanti. Giocherei vincente e piazzato Dakota Ssm figlia di Moses Rob interpretata da Gaspare Lo Verde.
4) anziani di categoria G sulla distanza dei 2000 metri, in sulky i gentleman driver, corsa davvero incerta per l'elevato numero di partecipanti ben 16 e per i pochi buoni riferimenti dei partecipanti. Giocherei Umbral, una figlia di Daguet Rapide che nelle ultime cinque corse ha conquistato ben 3 secondi posti e un terzo posto
5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, sono cavalli non vincitori di 5 mila euro in carriera, Crono Gpd, allievo di Alessio di Chiara, è un cavallo potente ma falloso. Se dovesse andare di trotto, potrebbe essere una idea da giocare vincente e piazzato. D'altronde nelle ultime 5 corse 3 volte ha rotto ma 2 volte si è ben piazzato.
6) 4 anni in pista sulla distanza dei 2000- 2020 metri, è una corsa con i nastri, in prima fila mi piace Crudelia Grif che nelle ultime 5 corse è reduce da 3 vittorie e 2 rotture prolungate. Tra i penalizzati mi piace Cagliostro guidato da Davide Di Stefano.
7) anziani in pista sulla distanza del doppio kilometro, Bwana Gar, reduce da un buon secondo posto all'esordio sulle piste siciliane, a Siracusa oggi mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito.
Commenti
Posta un commento