Balaica Matto alla conquista del quarto successo consecutivo.Il convegno di Bologna

 



69 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo dell'Arcoveggio a Bologna. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  è una condizionata per cavalli non vincitori di 1500 euro in carriera, con ben 4 debuttanti. Denny La figlia di Daguet Rapide reduce da 2 piazzamenti nelle 2 corse disputate mi sembra pronta a togliersi la qualifica di maiden,  principale antagonista Deeyay Pizz, per una piazza contano il debuttante Dakar Bi e Dea Light.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Carezza Av, allieva di Manuel Pistone reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con con Arcoveggio guidato da Andrea Farolfi sistemato in seconda fila,  per una piazza contano Creed Mutley, cavallo potentr ma falloso e Cruc8ale Mn.

3)4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri,  Cowboy Clemar reduceda una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico,  principali antagonisti Casettaro e Capitain de Gleris, per una piazza contano i penalizzati  Cleopatra e Cerbero Trebi 

4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Doroty degli Dei reduce da 2 vittorie nelle ultime 3 uscite ha buone chance di vittoria dovrà vedersela con Donna d'Amore guidata da Alessandro Gocciadoro,  per una piazza contano Diana Jet e Demetra Amg.

5) anziani di categoria F sulla distanza del miglio Alissa Trio reduce da 1 vittoriane 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito nonostante il numero in seconda fila,  principale antagonista Zuma Horse, peruna piazza contano Chocolat Choud 

6) anziani in pista sulla distanza del miglio Balaica Matto reduce da 3 vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire complice anche il numero di prima fila,  principale antagonista Apple Wise As cavallo potente ma falloso, e Beatiful Day. Per una piazza conta Una bella Gar.

7)  anziani di categoria E F G sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri,  la tris quarte quinte il penalizzato Vortice Leo ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Stricker e Climber. Per una piazza conta Beatiful trio che ha il numero di prima fila 


Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As