Babel Vi alla conquista della quarta vittoria consecutiva. Il convegno di Treviso

 70 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Treviso, incentrato sulla disputa della tris quarte quinte per anziani di 5 anni ed oltre sulla distanza dei 2060 2080 2100 metri.  Corse che proviamo ad analizzare. 



1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalle non vincitrici di 8 mila  euro in carriera,  Dolce Nera Zs reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principali antagoniste  Darkcheeba e Duck Babs, per una piazza conta Diletta Trio.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  Cindy Dl allieva di Manuel Pistone redice da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5  corse merita il ruolo di favorito, dovrà vedersela con Camdy Sprtiz e Cartagena Pax. Per una piazza conta Cedro Bro,

3) anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver,  è una corsa senza l'uso della frusta,  mi sembra un match tra tra Re Sole Matto e Allyouneedslove che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Zawadi e Alcoy dei Greppi.

4)3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 3500 euro in carriera,  Dr Lara Font allieva di Pippo Gubellini è reduce da 3 piazzamenti consecutivi e tenterà la prima vittoria in carriera,  principale antagonista Big Nest Helvin e la debuttante Dance Ola bi reduce da una ottima prova di qualifica.  Per una piazza conta Derieux. 

5) 5e 6 anni in pista sulla distanza del miglio Bael VI reduce  da 3 vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire, principali  antagonisti Black Rock Glory e e Black di Venere. Per una piazza conta Bella. 

6) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, Cesareaugusto Dvs reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse , complice il numero nel primo nastro ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Cosmo Trio  e Cardoso Dr. Per una piazza conta Campione Ral,

7) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 2100 metri,  è una corsa con i nastri,  è  la Tqq, Bondo Jet, allievo di Pippo Gubellini reduce da 3 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 6  corse mi sembra il cavallo migliore e lo pongo con fiducia come favorito,  principali antagonisti Baby Spritz e Simpaty Trio, per una piazza contano Unica Cagemar e Jamaica Ferro 

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella