Babel Vi alla conquista della quarta vittoria consecutiva. Il convegno di Treviso

 70 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Treviso, incentrato sulla disputa della tris quarte quinte per anziani di 5 anni ed oltre sulla distanza dei 2060 2080 2100 metri.  Corse che proviamo ad analizzare. 



1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalle non vincitrici di 8 mila  euro in carriera,  Dolce Nera Zs reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principali antagoniste  Darkcheeba e Duck Babs, per una piazza conta Diletta Trio.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  Cindy Dl allieva di Manuel Pistone redice da 2 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5  corse merita il ruolo di favorito, dovrà vedersela con Camdy Sprtiz e Cartagena Pax. Per una piazza conta Cedro Bro,

3) anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver,  è una corsa senza l'uso della frusta,  mi sembra un match tra tra Re Sole Matto e Allyouneedslove che tenterei in accoppiata,  per una piazza contano Zawadi e Alcoy dei Greppi.

4)3 anni in pista sulla distanza del miglio,  sono cavalli non vincitori di 3500 euro in carriera,  Dr Lara Font allieva di Pippo Gubellini è reduce da 3 piazzamenti consecutivi e tenterà la prima vittoria in carriera,  principale antagonista Big Nest Helvin e la debuttante Dance Ola bi reduce da una ottima prova di qualifica.  Per una piazza conta Derieux. 

5) 5e 6 anni in pista sulla distanza del miglio Bael VI reduce  da 3 vittorie consecutive tenterà il quarto successo a seguire, principali  antagonisti Black Rock Glory e e Black di Venere. Per una piazza conta Bella. 

6) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, Cesareaugusto Dvs reduce da 2 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse , complice il numero nel primo nastro ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Cosmo Trio  e Cardoso Dr. Per una piazza conta Campione Ral,

7) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 2100 metri,  è una corsa con i nastri,  è  la Tqq, Bondo Jet, allievo di Pippo Gubellini reduce da 3 vittorie e 3 piazzamenti nelle ultime 6  corse mi sembra il cavallo migliore e lo pongo con fiducia come favorito,  principali antagonisti Baby Spritz e Simpaty Trio, per una piazza contano Unica Cagemar e Jamaica Ferro 

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa