Adone delle Selve tenta il bis. Il convegno di Milano


 56 trottatori in pista, 8 corse in programma.  Un campo partenti davvero striminzito per questa giornata di corse al trotto all'ippodromo de La Maura, a Milano, che vedrà protagonisti i gentleman driver.  Corse che proviamo ad analizzare.


1) anziani in pista sulla distanza del miglio, é una reclamare, Divina Breed guidata da Marco Castaldo reduce da una vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime cinque corse kerita i favori del pronostico,  principale alternativa Dakota Cr, per una piazza conta Drink Si.

2) 4 anni in pista sulla distanza dei 1650 1670 metri,  è una corsa con i nastri mi sembra un match tra i penalizzati Corleone Fine Capoclasse Italia, per una piazza contano City Lux e Criz.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  Dama di Prussia nreduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime corse ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Dei Marmi Dr, per una piazza contano Doritos Bi e Dono d'Amore.

4)anziani in pista sulla distanza dei 1650 1670 metri, è una corsa con i nastri, Vicoletto Breed reduce da una vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse ha ottime chance di vittoria, ha come ulteriore vantaggio il numero nel primo nastro,  principale antagonista Beatles Boy Treb, per una piazza conta Vortice Op

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Chames dei Greppi, reduce da 1 vittoriane 4 piazzamenti nelle ultime 5  corse é in ottimo momento di forma e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Caipirinha, per una piazza contano Calcutta Lux e Creso Risaia Trgf.

6) anziani di categoria E sulla distanza del miglio,  Zef nonostante il periodo no contro questi avversari non potrebbe proprio correre ed è il favorito tecnico della corsa,  principale antagonista Visto del Nord, per una piazza contano Viola e Zandroz.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver proprietari, Adone delle Selve guidato da Rebecca Dami reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico,  principale antagonista Baldur, oer una piazza Ziguli dei Greppi e Zarbon del Sile.

8) anziani in pista sulla distanza del miglio Bolt Prav reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse  ha buone chance di vittoria dovrà vedersela con Babymon e Arizona Ek. Per una piazza conta Badgirl Fi

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa