Adone delle Selve tenta il bis. Il convegno di Milano


 56 trottatori in pista, 8 corse in programma.  Un campo partenti davvero striminzito per questa giornata di corse al trotto all'ippodromo de La Maura, a Milano, che vedrà protagonisti i gentleman driver.  Corse che proviamo ad analizzare.


1) anziani in pista sulla distanza del miglio, é una reclamare, Divina Breed guidata da Marco Castaldo reduce da una vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime cinque corse kerita i favori del pronostico,  principale alternativa Dakota Cr, per una piazza conta Drink Si.

2) 4 anni in pista sulla distanza dei 1650 1670 metri,  è una corsa con i nastri mi sembra un match tra i penalizzati Corleone Fine Capoclasse Italia, per una piazza contano City Lux e Criz.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  Dama di Prussia nreduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime corse ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Dei Marmi Dr, per una piazza contano Doritos Bi e Dono d'Amore.

4)anziani in pista sulla distanza dei 1650 1670 metri, è una corsa con i nastri, Vicoletto Breed reduce da una vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse ha ottime chance di vittoria, ha come ulteriore vantaggio il numero nel primo nastro,  principale antagonista Beatles Boy Treb, per una piazza conta Vortice Op

5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Chames dei Greppi, reduce da 1 vittoriane 4 piazzamenti nelle ultime 5  corse é in ottimo momento di forma e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Caipirinha, per una piazza contano Calcutta Lux e Creso Risaia Trgf.

6) anziani di categoria E sulla distanza del miglio,  Zef nonostante il periodo no contro questi avversari non potrebbe proprio correre ed è il favorito tecnico della corsa,  principale antagonista Visto del Nord, per una piazza contano Viola e Zandroz.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver proprietari, Adone delle Selve guidato da Rebecca Dami reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico,  principale antagonista Baldur, oer una piazza Ziguli dei Greppi e Zarbon del Sile.

8) anziani in pista sulla distanza del miglio Bolt Prav reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse  ha buone chance di vittoria dovrà vedersela con Babymon e Arizona Ek. Per una piazza conta Badgirl Fi

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella