Hot Choco tenta il bis. Il convegno di Trieste, l'analisi di Mirabella
53 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo del Montebello, a Trieste. Un convegno caratterizzato dal numero davvero esiguo di partecipanti. Il nostro Daniel Mirabella ci propone il classico "piazzatone" sul convegno triestino.
1) anziani in pista sulla distanza del miglio, Hot Choco, il cavallo sloveno, figlio di Impeto Grif, reduce da un terzo posto ed una vittoria nelle ultime 2 uscite ha discrete chance di vittoria.
2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Cherie del Nord, allievo di Luca Talpo, è una cavalla reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse disputate.
3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver, è una corsa a reclamare a 8 mila euro Cinik d'Aghi, complice il numero di prima fila, ha buone chance di vittoria
4) 3 anni sulla distanza dei 2060 metri, Diabolik Claudio, figlio di Nesta Effe è reduce da 3 piazzamenti in carriera, ed è un cavallo in crescita.
5) femmine di 3 anni sulla distanza del miglio, sono cavalle non vincitrici 7 mila euro in carriera Duck Baba ha vinto e convinto all'ultimo impegno a Trieste per cui con fiducia lo pongo come favorito.
6) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri, Anita Sprtiz, allieva di Paolo Scamardella, reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime cinque corse disputate, complice il numero di prima fila, ha primarie chance di vittoria. Se dovesse prendere, senza eccessiva spesa, la testa della corsa il gioco diventerebbe ancor più semplice.
7) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, Viola Orsini, allieva di Nando Pisacane, è una cavalla regolare, reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse.
Commenti
Posta un commento