Zelig Kronos tenta il quinto successo consecutivo. Il convegno di Torino

 



64 trottatori in pista,  7 corse in programma.  Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Torino. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una reclamare, in sulky i gentleman driver mi sembra un match tra tra Castellamzamsa e Cocktail bar che potremmi tentare in accoppiata,  per una piazza contano Cameliast e Chicca Ross.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  Dexter Ferm, guidato da Andrea Farolfi merita i favori del pronostico,  dovra' vedersela con Dakota Cr interpretata da Pippo Gubellini, e Dardo degli Dei.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una condizionata per cavalli non vincitori di 2000 euro in carriera Daiquiri Grif, figlio di Robert Bi, reduce da una buona prova di qualifica con il tempo di 1,16.5 proverà a togliersi la qualifica di maiden principali antagonisti i debuttanti Dollar Moon e Dinamita Ross. Per una piazza conta D'Annunzio. 

4)anziani di categoria E sulla distanza del miglio,  Zelig Kronos  reduce da 4 vittorie consecutive tenterà il quinto successo a seguire,  principale antagonista Baltimora Luck, per una piazza contano Bellerofrontr Gar e Zero di Pippo.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio,  è una corsa propedeutica al Gran premio Costa Azzurra del 10 aprile, mi sembra un match tra tra Alchimia di Casei reduce da 4 vittorie e 1 piazzamento e Showmar. Per una piazza contano Bepi Bi e Brezza du  Kras.

6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Crystal Ross reduce da 3 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime  5 corse sarà probabilmente il favorito al gioco principale antagonista Coltwine  di Casei, per una piazza contano Caffe Nero Arc e Capitan Harlock.

7) anziani di categoria F e G sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri, Zanzarito reduce da un buon secondo posto a Milano in una prova sul doppio kilometro, merita i favori del pronostico,  principale antagonista The Beast Dream ,per una piazza contano Tritone Lux e Un Grande Ido.


Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa