Zelig Kronos tenta il quinto successo consecutivo. Il convegno di Torino

 



64 trottatori in pista,  7 corse in programma.  Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Torino. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una reclamare, in sulky i gentleman driver mi sembra un match tra tra Castellamzamsa e Cocktail bar che potremmi tentare in accoppiata,  per una piazza contano Cameliast e Chicca Ross.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  Dexter Ferm, guidato da Andrea Farolfi merita i favori del pronostico,  dovra' vedersela con Dakota Cr interpretata da Pippo Gubellini, e Dardo degli Dei.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una condizionata per cavalli non vincitori di 2000 euro in carriera Daiquiri Grif, figlio di Robert Bi, reduce da una buona prova di qualifica con il tempo di 1,16.5 proverà a togliersi la qualifica di maiden principali antagonisti i debuttanti Dollar Moon e Dinamita Ross. Per una piazza conta D'Annunzio. 

4)anziani di categoria E sulla distanza del miglio,  Zelig Kronos  reduce da 4 vittorie consecutive tenterà il quinto successo a seguire,  principale antagonista Baltimora Luck, per una piazza contano Bellerofrontr Gar e Zero di Pippo.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio,  è una corsa propedeutica al Gran premio Costa Azzurra del 10 aprile, mi sembra un match tra tra Alchimia di Casei reduce da 4 vittorie e 1 piazzamento e Showmar. Per una piazza contano Bepi Bi e Brezza du  Kras.

6) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Crystal Ross reduce da 3 vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime  5 corse sarà probabilmente il favorito al gioco principale antagonista Coltwine  di Casei, per una piazza contano Caffe Nero Arc e Capitan Harlock.

7) anziani di categoria F e G sulla distanza dei 2060 2080 metri,  è una corsa con i nastri, Zanzarito reduce da un buon secondo posto a Milano in una prova sul doppio kilometro, merita i favori del pronostico,  principale antagonista The Beast Dream ,per una piazza contano Tritone Lux e Un Grande Ido.


Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella