Zef dopo 2 rotture consecutive tenta la vittoria. Il convegno di Milano
55 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo della Maura, a Milano. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Denzel Washington e'un cavallo potente ma è reduce da 2 rotture consecutive, per cui mi affido a Delicious Trio reduce da 2 piazzamenti nelle ultime 2 corse. Per una piazza conta Diluvio ek
2) 5 anni in pista sulla distanza del miglio Big Jim Lf, dopo qualche rottura di troppo all'ultima uscita e' tornato al sucesso e merita i favori del pronostico, dovrà vedersela con Bob An guidato da Andrea Farolfi. Per una piazza conta Barcellona Bi.
3) 3 anni in pista sulla distanza dei 2250 metri Danao degli dei reduce da 2 vittorie consecutive tenta il tris ed é il cavallo da battere. Principale rivale Diablo Roc. Per una piazza conta Divina Breed.
4) anziani in pista sulla distanza del miglio, é una reclamare, Topaki guidato da Marco Smorgon ha buone chance di vittoria. Vanta una vittoria e due piazzamenti nelle ultime 3corse. Principale antagonista Viola. Per una piazza conta Vortice Op.
5) 4 anni in pista sulla distanza dei 1650 1670 metri, è una corsa con i nastri. Mi sembra un match tra tra Comanches e Couer joyesus che potremmo tentare in accoppiata. Per una piazza conta Capitan Harlock.
6) anziani di categoria E F in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver Anguria Jet guidato da un gentleman esperto e navigato come Thomas Manfredini merita i favori del pronostico, rivale dichiarato Tamboss. Per una piazza conta Zanza Frank.
7) anziani in pista sulla distanza del miglio Zef, reduce da 2 rotture consecutive, scende di categoria e merita i favori del pronostico, dovrà vedersela con Zagor Daf, per una piazza conta il rientrante Zola Key.
Commenti
Posta un commento