Zef dopo 2 rotture consecutive tenta la vittoria. Il convegno di Milano


 55 trottatori in pista,  7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo della Maura, a Milano. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Denzel Washington e'un cavallo potente ma è reduce da 2 rotture consecutive, per cui mi affido a Delicious Trio reduce da 2 piazzamenti nelle ultime 2 corse. Per una piazza conta Diluvio ek

2) 5 anni in pista sulla distanza del miglio Big Jim Lf, dopo qualche rottura di troppo all'ultima uscita e' tornato al sucesso e merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Bob An guidato da Andrea Farolfi. Per una piazza conta Barcellona Bi. 

3) 3 anni in pista sulla distanza dei 2250 metri Danao degli dei reduce da 2 vittorie consecutive tenta il tris ed é il cavallo da battere. Principale rivale Diablo Roc. Per una piazza conta Divina Breed. 

4) anziani in pista sulla distanza del miglio, é una reclamare,  Topaki guidato da Marco Smorgon ha buone chance di vittoria. Vanta una vittoria e due piazzamenti nelle ultime 3corse. Principale antagonista Viola. Per una piazza conta Vortice Op.

5) 4 anni in pista sulla distanza dei 1650 1670 metri, è una corsa con i nastri.  Mi sembra un match tra tra Comanches e Couer joyesus  che potremmo tentare in accoppiata.  Per una piazza conta Capitan Harlock.

6) anziani di categoria E F  in pista sulla distanza del miglio, in  sulky i gentleman driver Anguria Jet guidato da un gentleman esperto e navigato come Thomas Manfredini merita i favori del pronostico,  rivale dichiarato Tamboss. Per una piazza conta Zanza Frank.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio Zef, reduce da 2 rotture consecutive, scende di categoria e merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Zagor Daf, per una piazza conta il rientrante Zola Key.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova