Zecca jet tenta il bis. Il convegno di Follonica

 



55 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo di Follonica. Corse che proviamo ad analizzare.

1) anziani di categoria F sulla distanza dei 2200 metri, Zuma Blessed guidata da LucioBecchetti merita i favori del pronostico,  principale antagonista Vento del Pino per una piazza contano Udini' Font e Alvaro soler.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver Diabel reduce 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime corse ha discrete chance di vittoria, principale antagonista Dont Touch Bi, per una piazza contano Darwin dei Greppi e Drago capar.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  Defender Grif merita i favori del pronostico,  è reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Danielino , per una piazza mi intriga la debuttante Dalmazia Holz reduce da una buona prova di qualifica. 

4) anziani in pista sulla distanza del miglio,  é  una corsa a reclamare, Zecca Jet, reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico ma non sarà un favorito netto,  principali rivali Volorivarco Op e Barbarossa Grifm per una piazza conta Baby Blue.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio,  Zucchero Roc ha buone chance di vittoria contro avversari alla sua portata,  dovrà vedersela con Zigolo de Buty e Sbirulino Grad. Per una piazza conta Tajari.

6)anziani in pista sulla distanza del miglio,  corsa davvero equilibrata e aperta a diverse soluzioni Claudio Thor mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Ciclone Pax, per una piazza contano Calibano Ferm e Ciclone Pax.

7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Cezanne Grif reduce da 5 piazzamenti consecutivi proverà a conquistare il successo pieno, principali rivali Chris del Ronco e Cara y Cruz. Per una piazza conta Cris diCavallina.


Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella