Vicoletto Breed tenta il terzo successo consecutivo. Il convegno di Torino

 


76 trottatori in pista,  7 corse in programma.  Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Torino. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Chardonnay Roc ha vinto e convinto all'ultima uscita per cui merita i favori del pronostico,  principale antagonista Cris dell'Olmo. Per una piazza conta Cangelosi Gv.

2) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri Come va va Sa reduce da un buon terzo posto all'ultima uscita a Milano mi sembra il cavallo migliore nel contesto,  principale antagonista Ikaro bar, per una piazza contano Cuvee Roc e Catilina.

3) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, Beatles Boy Treb reduce da 6 piazzamenti nelle ultime 6 corse mi sembra pronto per puntare alla vittoria,  principale antagonista Singapore  per una piazza contano Troi Holz e Arizona Ek.

4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Doroty del Sauro reduce da una vittoria ed un piazzamento nelle ultime 3 corse, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Dukez guidato da Andrea Guzzinati, per una piazza contano Doutdes e Danzast.

5)  3 anni in pista sulla distanza dei 2060metri  Domingo Bar reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire con buone possibilità di riuscita nell'impresa. RIvale dichiarato Drake Wind, per una piazza contano Daytona di Cecco e Dream Axe,

6) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri,  il francese Ange de Luna reduce da un bel piazzamento all'ultima uscita ha primarie chance di vittoria grazie anche al numero nel primo nastro,  principale antagonista Zef , per una piazza contano Aladin Bar e Tinto del Nord.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio,  è una corsa a reclamare Vicoletto Breed reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire, rivale dichiarato Vittoria di Casei che ha vinto e convinto all'ultima uscita,  per una piazza contano Alter Ego Club e Vortice Op

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa