Vicoletto Breed tenta il terzo successo consecutivo. Il convegno di Torino

 


76 trottatori in pista,  7 corse in programma.  Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Torino. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Chardonnay Roc ha vinto e convinto all'ultima uscita per cui merita i favori del pronostico,  principale antagonista Cris dell'Olmo. Per una piazza conta Cangelosi Gv.

2) 4 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri Come va va Sa reduce da un buon terzo posto all'ultima uscita a Milano mi sembra il cavallo migliore nel contesto,  principale antagonista Ikaro bar, per una piazza contano Cuvee Roc e Catilina.

3) anziani di categoria F sulla distanza del miglio, Beatles Boy Treb reduce da 6 piazzamenti nelle ultime 6 corse mi sembra pronto per puntare alla vittoria,  principale antagonista Singapore  per una piazza contano Troi Holz e Arizona Ek.

4) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Doroty del Sauro reduce da una vittoria ed un piazzamento nelle ultime 3 corse, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Dukez guidato da Andrea Guzzinati, per una piazza contano Doutdes e Danzast.

5)  3 anni in pista sulla distanza dei 2060metri  Domingo Bar reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire con buone possibilità di riuscita nell'impresa. RIvale dichiarato Drake Wind, per una piazza contano Daytona di Cecco e Dream Axe,

6) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, è una corsa con i nastri,  il francese Ange de Luna reduce da un bel piazzamento all'ultima uscita ha primarie chance di vittoria grazie anche al numero nel primo nastro,  principale antagonista Zef , per una piazza contano Aladin Bar e Tinto del Nord.

7) anziani in pista sulla distanza del miglio,  è una corsa a reclamare Vicoletto Breed reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire, rivale dichiarato Vittoria di Casei che ha vinto e convinto all'ultima uscita,  per una piazza contano Alter Ego Club e Vortice Op

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella