Vastaz Font Mail tenta il secondo successo consecutivo. Il convegno di Albenga
66 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo dei Fiori ad Albenga. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Dede dell'olmo reduce da 10 piazzamenti nelle ultime 15 corse proverà a togliersi la qualifica di maiden, dovrà vedersela con Dibdup di Celle e Deast.
2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Cangelosi Gv reduce da 2 piazzamenti nelle ultime3 corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito, rivale dichiarato Chapeau d'Asti. Per una piazza conta Chango'.
3) anziani in pista sulla distanza del miglio Vastaz Font Mail, reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita tenterà il bis, rivale dichiarato Zero di Pippo. Per una piazza conta Zonda Cup.
4) anziani in pista sulla distanza del miglio Arione degli dei reduce da 7 piazzamenti nelle ultime 8corse punta alla vittoria, dovrà vedersela con Brivido reich e AspromonteJet.per una piazza conta Arli Chuck Sm.
5) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, é una corsa a reclamare, Cleopatra Mark reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita ha tutti i numeri per poter bissare, rivale dichiarato Cannes dei Greppi. Per una piazza conta Cuma d'Asti.
6) anziani in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver Sandro reduce da 3 piazzamenti nelle ultime corse, guidata da Matteo Zaccherini ha buone chance di vittoria contro avversari alla sua portata. Rivale dichiarato Trofarello. Per una piazza conta Zodiaco.
7) anziani in pista sulla distanza dei 2060- 2080 metri, é una corsa con i nastri a reclamare. Mi sembra un match tra Tomorrow Zs e ultra Cagemar che potremmo tentare in accoppiata, per una piazza conta Admiral.
Commenti
Posta un commento