Ur Tab di Azzurra cerca il bis. Il convegno di Follonica


 57 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Follonica. Corse che proviamo ad analizzare

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, cavalli con poche corse e pochi riferimenti, diffcile da pronosticare,  mi affido a Dior Op, allievo di Enrico Bellei reduce da 2 piazzamenti nelle ultime3  corse, principale antagonista Dindirina, oer una piazza conta Dotto dell'est.

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver Conflitto Op reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico,  principale rivale Cesara dei Colli, per una piazza Caracas Spav.

3) anziani di categoria G sulla distanza dei 2200metri mi sembra un match tra Arabia Jet  ed Even Smaller Plum che potremmo tentare in accoppiata,  per una piazza contano Uccea Jet e Artes mj.

4) anziani in pista sulla distanza del miglio Ur Tab di Azzurra reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Artù del brenta,  per una piazza contano Volver As e Vincent Rod.

5)!anziani di categoria F sulla distanza del miglio Anteo del Ronco mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Dreamboy As, per una piazza contano Tajari e Ulisse Spritz.

6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Daniela Col reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 4 corse mi sembra il cavallo più affidabile nel contesto e probabilmente sarà il favorito al gioco, principale rivale Desdemona Font, per una piazza contano il potente ma falloso Danielone e Dynamica Wise.

7)4 anni in pista sulla distanza del miglio Classic Pan guidato da Lucio Becchetti reduce da una vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime corse ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Capitan de Gleris e Cluny  dei Greppi, per una piazza contano Calogero rc e Certezza Grim

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella