Il "francese" Deus Zack alla conquista del Gran Premio Etruria. Il convegno di Firenze
64 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Firenze. Due i momenti clou della giornata : la quinta corsa il Gran Premio Etruria femmine una corsa di gruppo III per femmine di 3 anni sulla distanza dei 2020 metri la settimana il Gran Premio Etruria Maschi un gruppo III per cavalli maschi sulla distanza dei 2020metri. Corse che proviamo ad analizzare.
1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, in sulky i gentleman driver Caution As è in un buon momento di forma e merita i favori del pronostico, principale antagonista Cracken As. Per una piazza contano Celebtity Ors e Coffe Time Bi.
2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Capitan Spav ha corse bene in contesti diversi ma c'e'l'incognita del rientro. L'allievo di Gambino, infatti, non corre da 2 mesi, gli preferisco Continental Ek, reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita a Milano. Per una piazza contano Ciclone Tav e Capitan Play Font.
3) anziani di categoria E sulla distanza dei 2020 Bat Host reduce da 5 piazzamenti nelle ultime5 corse scende di categoria e merita i favori del pronostico, principale antagonista Achille Caf. Per una piazza contano Zola key e Uganeo Jet.
4) anziani in pista sulla distanza del miglio, è un bell'invito, Allegra Gifont merita la prova d'appello dopo la sfortunata partecipazione al gran premio di Padova, principale antagonista Biagio Trebi reduce da 2 vittorie consecutive, per una piazza contano Atik Dl e Ambra Matto.
5)3anni in pista sulla distanza dei 2020 metri, è il Gran premio Etruria femmine una corsa di gruppo III mi sembra un match tra Deliciuos Gar, allieva di Alessandro Gocciadoro e Donnaventura Ors che deve riscattare l'opaca prova del gran premio Saranno famosi di Foggia. Per una piazza contano Donata jet e Due Italia.
6) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Desiderio Ors dopo lo sfortunato terzo posto all'ultima uscita a Roma merita i favori del pronostico, principale rivale Dionisio , per una piazza contano Drake e e Dama di Prussia,
7) 3 anni in pista sulla distanza dei 2020 metri, è il Gran Premio Etruria, una corsa di gruppo III Deus Zecj vittorioso a Vincennes merita il ruolo di favorito, dovrà vedersela con Dakovo Mail e Dexter Ors. Per una piazza conta Dimitri Ferm
Commenti
Posta un commento