Il declassato Fuego de Boulay idea vincente nella Tqq. Il convegno di Aversa

 



82 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse all'ippodromo del Cirigliano, ad Aversa. Corse che proviamo ad analizzare.

1) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060, è una corsa per non vincitori in carriera. Campo partenti davvero affollato con ben 15 partenti che rende più difficile il pronostico. Dakota Grim reduce da 3 secondi posti nelle ultime 5 uscita merita il ruolo di favorito nonostante il numero 15, principale rivale Danubio Fg. Per una piazza contano Dania Leone Sm e Doro degli Ulivi

2) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Cuore Mio Dks, pur giungendo terzo all'ultima uscira ha deluso le aspettative, oggi ha una buona occasione per rifarsi. Principale antagonista Candy Group, per una piazza contano Crudelia sistemata in seconda fila e Carmine Leone.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver Dustin Jet reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 6 corse merita i favori del pronostico,  rivale dichiarato Donatello Ll, per una piazza contano Dulcinea di Casei e dona Vj.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, mi sembra un match tra Chapeau Losapio e Canarino jet, principale antagonista Corral Arc Italia, per una piazza conta Crystal di No.

5)anziani di categoria E sulla distanza del miglio, corsa davvero equilibrata, aperta a diverse soluzioni,  provo a risolvere questo rebus scegliendo come favorito Ambra Lj, allieva del ragioniere Gallucci cavalla reduce da 8 piazzamenti nelle ultime 9 corse ,principale rivale Americo jet , per una piazza contano Taleggio Lung e Bizet Rab.

6) anziani di categoria G sulla distanza del miglio, Zeus Dek allievo di Enrico Maisto è reduce da 2vittorie e 1 piazzamento nelle ultime 4 corse merita i favori del pronostico nonostante il numero 15, principali antagonisti Areo Jet e Bugatti ferm.

7) anziani in pista sulla distanza dei 2060 metri, Fuego de Boulay è declassato nella compagnia e la distanza del doppio kilometro gli da la possibilità di scegliere i tempi dell'attacco, principale antagonista Aliante Ido. Per una piazza contano Barolo Grif e Big Lan

7)

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As