Dylan Treb tenta la terza vittoria consecutiva. Il convegno di Siracusa

 


60 trottatori in pista 6 corse in programma,  questi i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Siracusa. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) anziani in pista sulla distanza del miglio,  in sulky gli allievi, Villenueve Grif, reduce da 4 piazzamenti nelle ultime 5  corse  ha discrete chance di vittoria, dovrà vedersela con Tabor Caf, per una piazza contano Allyson di Gaia e Varano jet.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  Dylan Treb reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire, principale antagonista Dakota de Glerism per una piazza contano Divina Font e Desire' Zs. 

3) 5 e 6 anni in pista sulla distanza dei 2200 metri,  in sulky i gentleman driver Bwana Gar reduce da 3vittorie nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con Biogas Par d Bay Bay KingTony. Per una piazza conta Arabesque Bi.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio,  é una corsa a reclamare,  Cleo Ors complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Cybelle Font. Per una piazza contano  Casper e CarinissimaOp.

5) anziani in pista sulla distanza del miglio Zeppelin Kyu Bar reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire ed è il favorito tecnico della corsa,  rivale dichiarato Urbano Bargal. Per una piazza contano Baltimora Spav e Borgogal.

6 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Chanel delle Selve, guidato da Gaspare Lo Verde complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Club Wise As . Per una piazza conta Carinzia Holz e Chanel Sm.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As