Dundee As alla conquista della terza vittoria consecutiva. Il convegno di Milano



 53 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo de La Maura a Milano. Un campo partenti davvero scarno nella giormata im cui si corre anche la Tqq. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio Bondo Jet reduce da 3  vittorie e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico,  principale antagonista Brigitte Gso, per una piazza conta Blumen Indal reduce però da 2 rotture prolungante comsecutive.

2) 3 anni in pista sulla distanza del miglio,  è una corsa a reclamare DolceneraBar reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita e 4  piazzamenti nelle ultime 5 corse  sarà probabilmente il favorito al gioco principale antagonista Dynamo Cam Bar, per una piazza conta Divina Breed, cavalla potente ma fallosa.

3)anziani in pista sulla distanza dei 1650 1670 metri, è una corsa con i nastri, Benny Trio, reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  principale antagonista Zarazza Italia, per una piazza contano Radio wise e Vaclav Lux.

4) 4 anni in pista sulla distanza dei 2050 2070 metri,  è una corsa con i nastri,  City Lux, complice il primo nastro ed il buon momento di forms merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con il penalizzato Colibri jet, per una piazza conta Capovento Pax.

5)4  anni in pista sulla distanza del miglio,  in sulky i gentleman driver,  Continental Ek , reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico,  rivali dichiarato Cristal Joyeuse e Caty Ama.  Per una piazza conta Caipirinha Fi.

6) 3 anni in pista sulla distanza dei 2250 metri,  Dundee As reduce da 2 vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire,  rivale dichiarato Dj dei D'altri, per una piazza contano Dubhe Prav.

7) anziani in pista sulla distanza dei 2700-2720-2740 metri, è una corsa con i nastri,  è la Tqq, il penalizzato a 40 metri Brillant Ferm vincitore nel Gran Premio Barbetta merita i favori del pronostico, principale antagonista Abbys Wise As guidato da Alessandro Gocciadoro,  per una piazza contano Abracadabra Effe e Out Pressure. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova