Donnaventura Ors alla conquista del primo Gran Premio. Il convegno di Foggia



 104 trottatori in pista, 9 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Castelluccio dei Sauri, in provincia di Foggia. Un convegno ben riuscito per l'elevato numero di partecipanti e per la qualità delle corse tra cui spiccano ben 2 Gran Premi denominati Saranno Famosi per cavalli e cavalle di 3 anni sulla distanza dei 2060 metri. Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, Doge Ferm trovata la distanza preferita ed ha una guida super come quella di Antonio Di Nardo ed è il favorito tecnico della corsa,  principali antagonisti Danilogal e Deeyay bi

2) anziani di categoria E F sulla distanza del migliom in pista i gentleman driver, corsadavvero equilibrata e aperta a diverse soluzioni,  Zip a Dee Doo, guidatoda Ciro Ciccarelli ha primarie chance di vittoria,  dovrà vedersela con Boniek Sm e Travail Ferm.

3) 3 anni in pista sulla distanza del miglio, è una maiden, Diabolik Dvs ha meszi notevoli ma meccanica ancora non perfetta,  se dovesse andare in trotto e' il chiaro favorito, principale antagonista Deliziosa Luis,per una piazza conts Divina Grim.

4) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri, è il Gran Premio Saranno famosi maschi, una corsa di gruppo III Dragowski nonostante il numero in seconda fila ha classe e mezzo per emergere e lo pongo con fiducia come favorito,  principale antagonista Denver Gio. Per una piazza contano Die hard e Dragons Bar.

5) anziani di categoria F sulla distanza dei 2060metri mi sembra un match tra Zingaro doc, cavallo in ottimo momento di forma e Vip di Casei. Per una piazza conta Bandit Horneline che scende di categoria. 

6) 3 anni in pista sulla distanza dei 2060 metri è il gran Premio Saranno Famosi filly, Donnaventura Ors reduce da 7 successi consecutivi merita i favori del pronostico. L'allieva di Vincenzo Gallo potrebbe vincere il primo Gran Premio della sua carriera ma dovrà vedersela Daugheter As. Per una piazza contano Diva Indal e Doni Maker e Donata Jet

7) 4 anni in pista sulla distanza del miglio, Crisper reduce da due vittorie consecutive tenterà il terzo successo a seguire in un contesto che mi sembra alla sua portata,  dovrà vedersela Ciccio Par e Ceres Ors.  Per una piazza conta Cameliagal.

8) anziani in pista sulla distanza del miglio miglio, in questa categoria Boato Tor merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela Andrea Speed e Biancaneve Sm. Per una piazza conta Barracuda Gar.


9) anziani in pista sulla distanza dei 2060 metri  è la Tqq, Valente Fb, guidato da Antonio Di Nardo merita i favori del pronostico nonostante il numero 17, principale antagonista Tornado del Pino e Amour Belle. Per una piazza contano Averla Jet e Voodoo dei Greppi.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As