Django tenta il bis. Il convegno di Foggia



 91 trottatori in pista 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Castelluccio dei Sauri.  Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Djanco reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita ( era all'esordio) a Napoli, merita i favori del pronostico,  principale antagonista Dotatuss e Delirio, per una piazza contano Dominic Bruno e Diablo by tony.

2) 4 anni in pista sulla distanza dei 2020 2040 metri, è una corsa con i nastri, in prima fila Curzio Jet reduce da 2 vittorie consecutive proverà a prendere la testa della corsa e gestire tatticamente la corsa,  principale antagonista Cometa Fas, per una piazza contano Codygsl e Chrone jet.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio in sulky i gentleman driver Caronte Tor reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse merits i favori del pronostico,  dovrà vedersela Ciclone Ll e Claire de lune. Per una piazza contano Clio degli Ukivi e Call me Tc.

4) anziani di categoria G, sono 20 i partecipanti a questa corsa, sulla distanza del miglio,  davvero complessa da pronosticare Flushing mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principali rivali Thiago Mtt e Balance Mtt. 

5) anziani in pista sulla distanza del miglio Zola Egral interpretato da Romeo Gallucci, reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Akira Font e Akab Wise As. Per una piazza conta Amazing Caf.

6) anziani di categoria F sulla distanza del miglio,  Va Pensiero Gar, seppur la carta dice poco è cavallo che ha militato in ben altri contesti più qualitativi per cui lo pomgo come favorito, principale antagonista Pick and Go, per una piazza contano Ungaro d'Esi e Utile Op.

7) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio Bibbo Sm reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con beatrice Grif, per una piazza contano Barnaba Trebi e Alcatraz Geo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Coblenza alla conquista del quinto successo consecutivo. Il convegno di Taranto

Jet Royal alla conquista della prima vittoria. Il convegno di Palermo

Ricordando Aldo Colombo nel quarto anniversario della scomparsa