Django tenta il bis. Il convegno di Foggia



 91 trottatori in pista 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo di Castelluccio dei Sauri.  Corse che proviamo ad analizzare. 

1) 3 anni in pista sulla distanza del miglio Djanco reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita ( era all'esordio) a Napoli, merita i favori del pronostico,  principale antagonista Dotatuss e Delirio, per una piazza contano Dominic Bruno e Diablo by tony.

2) 4 anni in pista sulla distanza dei 2020 2040 metri, è una corsa con i nastri, in prima fila Curzio Jet reduce da 2 vittorie consecutive proverà a prendere la testa della corsa e gestire tatticamente la corsa,  principale antagonista Cometa Fas, per una piazza contano Codygsl e Chrone jet.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio in sulky i gentleman driver Caronte Tor reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 5 corse merits i favori del pronostico,  dovrà vedersela Ciclone Ll e Claire de lune. Per una piazza contano Clio degli Ukivi e Call me Tc.

4) anziani di categoria G, sono 20 i partecipanti a questa corsa, sulla distanza del miglio,  davvero complessa da pronosticare Flushing mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  principali rivali Thiago Mtt e Balance Mtt. 

5) anziani in pista sulla distanza del miglio Zola Egral interpretato da Romeo Gallucci, reduce da 1 vittoria e 4 piazzamenti nelle ultime 5 corse ha buone chance di vittoria,  dovrà vedersela con Akira Font e Akab Wise As. Per una piazza conta Amazing Caf.

6) anziani di categoria F sulla distanza del miglio,  Va Pensiero Gar, seppur la carta dice poco è cavallo che ha militato in ben altri contesti più qualitativi per cui lo pomgo come favorito, principale antagonista Pick and Go, per una piazza contano Ungaro d'Esi e Utile Op.

7) 5 e 6 anni in pista sulla distanza del miglio Bibbo Sm reduce da 1 vittoria e 3 piazzamenti nelle ultime 5 corse merita i favori del pronostico,  dovrà vedersela con beatrice Grif, per una piazza contano Barnaba Trebi e Alcatraz Geo.

Commenti

Post popolari in questo blog

A caval Donatuss non si guarda in bocca. Il convegno di Agnano

Zacon Gio o Bengurion jet: il dilemma del Gran Premio Duomo. Il convegno di Firenze

Un qualitativo Palio dei Proprietari a Trieste. L'analisi di Mirabella