Didididi Effe alla conquista della prima vittoria in carriera. Il convegno di Bologna


 64 trottatori in pista,  7 corse in programma.  Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo dell'Arcoveggio, corse che proviamo ad analizzare. 

1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Certezza Grim ha vinto alla grande all'ultima uscita a Follonica,unico neo il numero esterno in prima fila, principale antagonista Cocochanel Treb reduce da 2 vittorie nelle ultime 4 corse disputate, per una 

2)3 anni in pista sulla distanza del miglio, è una maiden dal difficile pronostico. Mi piace Daisydel Duomo che all'ultima uscita mi ha impressionato pur giungendo al quarto posto, principale antagonista Drinki Si, per una piazza contano Daiquiri Pizz e Daphne Jcp.

3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Casettari reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 3  corse corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito,  rivale dichiarato Corsaro San. Per una piazza conta Cesare dei Veltri.

4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Carat of West reduce da 4 piazzamenti nelle ultime5  corse meritai favori del pronostico,  principali antagonisti Carlina dei gleris e Caio Vettonio.

5) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri,  é una corsa con i nastri, in sulky i gentleman driver, in uno schema simile il penalizzato Anny Pan ha già vinto proprio con Filippo Monti per cui merita i favori del pronostico,  principale rivale Biscuit delNord. Per una piazza conta Zaira dei Veltri.

6) femmine di 3anni  in pista sulla distanza del miglio la debuttante Dididdi Effe in qualifica a Treviso è piaciuta tanto e cercherà di togliersi la qualifica di maiden al primo tentativo, principale antagonista Dama di Cortr. Per una piazza conta Ducky Baba.
 

7) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080, è la Tqq, é una corsa con i nastri Balaica Matto reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita a Milano, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria, dovrà vedersela con Annina penalizzata di 20 metri guidata da Andrea Farolfi, per una piazza contano Black di Venere e Attenti al Lupo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lotteria 2023, Top e Flop: Vernisage Grif conquista il bis, delude Vivid Wise As

Ad Aversa oggi non si corre, La protesta del Ciga per far tornare il Cirigliano ai fasti di un tempo

Cosmos del Ronco alla conquista del secondo successo consecutivo. Il convegno di Padova