Didididi Effe alla conquista della prima vittoria in carriera. Il convegno di Bologna
64 trottatori in pista, 7 corse in programma. Questi sono i numeri dell'odierno convegno di corse al trotto all'ippodromo dell'Arcoveggio, corse che proviamo ad analizzare.
1) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Certezza Grim ha vinto alla grande all'ultima uscita a Follonica,unico neo il numero esterno in prima fila, principale antagonista Cocochanel Treb reduce da 2 vittorie nelle ultime 4 corse disputate, per una
2)3 anni in pista sulla distanza del miglio, è una maiden dal difficile pronostico. Mi piace Daisydel Duomo che all'ultima uscita mi ha impressionato pur giungendo al quarto posto, principale antagonista Drinki Si, per una piazza contano Daiquiri Pizz e Daphne Jcp.
3) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Casettari reduce da 1 vittoria e 2 piazzamenti nelle ultime 3 corse corse mi sembra il cavallo migliore nel contesto e lo pongo con fiducia come favorito, rivale dichiarato Corsaro San. Per una piazza conta Cesare dei Veltri.
4) 4 anni in pista sulla distanza del miglio Carat of West reduce da 4 piazzamenti nelle ultime5 corse meritai favori del pronostico, principali antagonisti Carlina dei gleris e Caio Vettonio.
5) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080 metri, é una corsa con i nastri, in sulky i gentleman driver, in uno schema simile il penalizzato Anny Pan ha già vinto proprio con Filippo Monti per cui merita i favori del pronostico, principale rivale Biscuit delNord. Per una piazza conta Zaira dei Veltri.
6) femmine di 3anni in pista sulla distanza del miglio la debuttante Dididdi Effe in qualifica a Treviso è piaciuta tanto e cercherà di togliersi la qualifica di maiden al primo tentativo, principale antagonista Dama di Cortr. Per una piazza conta Ducky Baba.
7) anziani in pista sulla distanza dei 2060 2080, è la Tqq, é una corsa con i nastri Balaica Matto reduce da una convincente vittoria all'ultima uscita a Milano, complice il numero di prima fila ha buone chance di vittoria, dovrà vedersela con Annina penalizzata di 20 metri guidata da Andrea Farolfi, per una piazza contano Black di Venere e Attenti al Lupo.
Commenti
Posta un commento